Paolo Bonolis ospite a Verissimo, ha rivolto una domanda piccante a Silvia Toffanin, un momento che ha catturato l’attenzione del pubblico rivelando la grande capacità del conduttore di passare da intervistato ad intervistatore. Bonolis durante l’intervista a Verissimo ha risposto alle domande della padrona di casa sul suo rapporto con l’ex moglie Sonia Bruganelli, cercando di non essere troppo dettagliato ma rispondendo in modo evasivo per poi esclamare: “L’anima è un conto, il corpo è un altro no?”.
Il conduttore ha fatto così capire che nonostante con l’ex moglie ci siano dei buoni rapporti, gli istinti fisici potrebbero allontanarli. Dopo essere stato messo sotto torchio dalla Toffanin l’ha colta di sorpresa chiedendole: “Tu fai ancora l’amore con tuo marito?”. La conduttrice in forte imbarazzo è diventata rossa rispondendo: “Sì”. Così il conduttore ha replicato: “E quindi vedi, c’è anche il corpo?”.
Verissimo, Paolo Bonolis mette in difficoltà Silvia Toffanin
Questo scambio di battute non è stato solo un momento di leggerezza televisiva, ma ha anche sottolineato l’importanza dell’aspetto fisico nelle relazioni amorose, un tema spesso trascurato nei discorsi pubblici. Paolo Bonolis, con la sua abilità di intrattenitore, ha saputo trasformare un argomento delicato in un momento di leggerezza e umorismo.
Leggi anche: Pino Insegno in Rai, quanto guadagna: le cifre da capogiro del suo cachet
Inoltre, l’intervista ha toccato altri aspetti della vita di Bonolis, come la sua nuova esperienza di nonno, sta per diventarlo per la seconda volta. Ma naturalmente è stato centrale nella sua intervista a Verissimo, il ritorno in Tv di Ciao Darwin in coppia con la spalla di sempre, il maestro Laurenti, come anche l’argomento sulla sua relazione con la moglie Sonia Bruganelli. Il conduttore parlando della sua ex moglie, ha evidenziato la loro capacità di comunicare apertamente e risolvere i problemi, qualità che rendono Sonia perfetta per il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip nelle edizioni numero sei e sette.
Leggi anche: Alessandro Basciano si vendica di Sophie Codegoni: la lettera del suo avvocato diventa pubblica