x

Advertisement

Grande Fratello. Massimiliano Varrese, la clamorosa rivelazione sull’ex compagna: “Sono sempre stato innamorato, spero che…”

Advertisement

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha vissuto grandi emozioni visto che ha potuto riabbracciare sua figlia e la mamma della piccola Mia, un momento significativo per l’attore che lo ha vissuto in pieno, e di cui ha parlato anche dopo la diretta lasciando trasparire il coinvolgimento cje lo lega a Valentina Melis.

In vena di confidenze dettate dal carico emotivo, Varrese ha fatto delle dichiarazioni inaspettate sulla sua ex relazione: il gieffino toccato dall’incontro con la piccola Mia e con la sua ex compagna, ha condiviso le sue emozioni con gli altri concorrenti svelando qualcosa di inedito sul suo rapporto con la madre di sua figlia. L’attore dopo un incontro intenso che ha coinvolto profondamente i telespettatori non solo dopo la puntata del Grande Fratello ma anche nei giorni successivi alla diretta ha ripensato a quei momenti e si è lasciato andare alle confidenze, svelando quali sono i suoi sentimenti verso Valentina.

Grande Fratello. Massimiliano Varrese la confessione su Valentina Melis

Massimiliano Varrese ha così confessato senza remore a Fiordaliso: “Sono sempre innamorato di Valentina. Dal fondo del mio cuore sogno in un miracolo. Mi auguro che questi due anni di distacco servano a rivalutare un sacco di cose. Io ho rivalutato un sacco di cose. Il mio sogno è riunire la mia famiglia, il nostro è stato un amore enorme. La decisione la prendemmo di comune accordo, è stato un insieme di cose. La cantante dopo la confessione ha ammesso di aver percepito anche da parte della sua ex compagna dei sentimenti forti affermando: “Nei suoi occhi vedo amore. Lei ci tiene ancora molto”.

Massimiliano VarreseL’attore sentendosi libero ha anche affrontato un tema delicato, ovvero la fine della loro relazione, svelando: “Non volevamo rovinare quello che stavamo rovinando. Io e lei non ci siamo mai più confrontati, per me è un tasto molto doloroso. Io credo di essere ancora innamoratissimo”. Per poi aggiungere: “È stata una storia d’amore molto bella, abbiamo avuto Mia, una bimba desiderata fortemente. Poi ci siamo allontanati. La pandemia è stata fatale, logorati dalla situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo, ad avere idee diverse sulla vita e sul futuro. Così abbiamo deciso di allontanarci e salvaguardare l’armonia” – ha confessato con un velo di malinconia l’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche: Grande Fratello, le scelte di Cesara Buonamici fanno scoppiare le polemiche: “Ha il suo preferito e lo aiuta sempre”

L’attore e Valentina si sono conosciuti a teatro, nel 2006 quando entrambi erano impegnati con le prove per il musical Tre metri sopra il cielo, ma in quel periodo erano fidanzati con altri all’epoca, ma in seguito si sono incontrati a distanza di 8 anni, ed entrambi erano liberi sentimentalmente e così hanno intrapreso una relazione, sono andati a convivere dopo due anni e nel 2017 è nata Mia, ma dopo qualche anno si sono lasciati come ha spiegato Varrese.

Leggi anche: Grande Fratello, la rivelazione choc dell’ex di Letizia: “Mi ha presa a schiaffi, guardate qui”

CONDIVIDI ☞