x

Advertisement

The Voice Kids. La concorrente Valentina Giamboi riabbraccia la nonna dopo 5 anni. Esilarante la reazione Clementino: “Un sequestro”

Advertisement

Nella prima puntata di The Voice Kids, andata in onda il 24 novembre, si è vissuto un momento di grande emozione con la piccola Valentina Giamboi, una concorrente di soli 10 anni, originaria della Romania e residente a Torino, Valentina ha rivelato di non aver visto i suoi nonni da quando si è trasferita in Italia, 5 anni fa. La sua passione per il canto è sbocciata durante la pandemia, quando, impossibilitata a continuare le lezioni di danza, ha scoperto un crescente interesse per la musica.

Durante la sua esibizione con la canzone Sola di Nina Zilli, i giudici Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Arisa e Clementino sono rimasti impressionati dalla sua voce, definendola “perfetta” e “strepitosa”.

The Voice Kids,la sorpresa per Valentina Giamboi

The Voice Kids, Valentina GiamboiMentre Valentina si stava esibendo, Antonella Clerici ha rivelato: “Per Valentina ci sarà una sorpresa incredibile. Nessuno lo sa, né i coach, né la sua famiglia“, la conduttrice ha creato un colpo di scena fingendo un problema tecnico per portare Valentina dietro le quinte. Intanto, la nonna di Valentina è stata furtivamente posizionata al posto di Clementino. Al ritorno in studio, la poltrona di Clementino si è girata, rivelando la nonna, e Valentina, visibilmente emozionata e corsa ad abbracciare, la nonna felice di rivedere la nipotina si è commossa: “È una bambina meravigliosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Leggi anche: Ascolti TV: Battaglia tra ‘Ciao Darwin’ e ‘The Voice Kids’ – Ecco Chi ha Vinto in Fotofinish

Valentina ha scelto di entrare nella squadra di Loredana Bertè, ma l’attenzione del pubblico si è concentrata su Clementino che ha raccontato di essere stato portato via per lasciare il posto alla nonna: “Io stavo qui e non lo sapevo questo fatto della nonna. Sono arrivati in tre, mi hanno alzato e mi hanno portato via. Ho pensato: ‘Mi hanno sequestrato’. Mi hanno portato dietro e ho chiesto: ‘Ma perché?’ È arrivata una signora e si è messa qua al posto mio. Io mi sono ritrovato lì dietro, ma almeno ditemelo che c’era una sorpresa!”. Le risate hanno avvolto lo studio mentre Loredana Bertè ha esclamato: “Hai fatto le prove generali per quando sarai arrestato“.

Leggi anche: Sabrina Ferilli, il video della sua sosia diventa virale. La reazione dell’attrice è spiazzante, fa incetta di “like”

CONDIVIDI ☞