x

Advertisement

Ilary Blasi, nel docufilm ‘Unica’ rivela come ha capito il cambiamento di Totti

Advertisement

Nel docufilm Unica, disponibile su Netflix, Ilary Blasi ha condiviso dettagli intimi e personali sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, evidenziando come la riduzione della frequenza dei loro rapporti intimi sia stata un campanello d’allarme per lei. “Francesco era sempre allegro. Non ricordo in tutto il tempo che siamo stati insieme litigate con lui. Avevamo un rapporto sereno. Facevamo sesso regolarmente, forse anche più di una coppia che sta insieme da 20 anni, poi, però, nell’ultimo periodo i rapporti erano diventati sporadici”.

La conduttrice ha descritto il loro rapporto precedente come sereno e regolare, sorprendentemente attivo anche dopo vent’anni insieme, nel tempo però ha notato un cambiamento significativo nel comportamento dell’ex marito, diventando più silenzioso e distante, dando risposte vaghe e confuse alle sue domande.

Questi cambiamenti sono diventati evidenti all’inizio di novembre 2021 come ha precisato: “Vedo un marito più silenzioso, schivo, che usciva spesso, la faccia scura. Ho chiesto, ma lui dava risposte vaghe, confuse. Intanto le giornate passavano ed è trascorso un altro mese. Inizio a percepire che lui ce l’avesse con me, non dichiarato, era solo una percezione”.

Ilary Blasi racconta il cambiamento di Totti

Un episodio particolare ha sollevato sospetti nella Blasi a fine gennaio, quando Totti ha interrogato lei e la sua amica su un ragazzo che avevano incontrato, dimostrando di essere a conoscenza di un incontro che le due avevano cercato di nascondere.

“Il 28 andiamo a cena in un ristorante ai Parioli con Alessia (Solidani, ndr), il compagno e un’altra coppia di amici storici. Finita la cena usciamo fuori e facciamo due chiacchiere. Ad un certo punto Francesco dice ad Alessia di raggiungerlo e chiede anche a me di avvicinarmi. Mi dice di dargli il telefono, va su Instagram, mette una foto di un ragazzo e ci dice: ‘Lo conoscete questo?’.

Noi rispondiamo di sì. ‘Lo avete mai incontrato?’, chiede. E noi diciamo una bugia, no. Lo facciamo perché capiamo che era incaz*ato. Lui era un ragazzo giovane, ci piaceva, ci divertiva. Francesco ci ha fatto capire che sapeva che l’avevamo incontrato. Da lì un disastro”.

Ilary Blasi, Francesco TottiNel ricostruire l’episodio Ilary Blasi ha sottolineato il nervosismo di Totti: “Ripeteva una data in particolare, l’11 ottobre. Quindi capisco che lui aveva preso il mio telefono e aveva trovato uno scambio di messaggi con Alessia in cui lei si metteva d’accordo con questo ragazzo per prendere un caffè a Milano”.

Leggi anche: Ilary Blasi, tutta la verità sulla fine del matrimonio con Totti: “Così ho scoperto i tradimenti, schifo”

La conduttrice mostra i messaggi, fa sentire gli audio, confermando di essere andata a casa di questo ragazzo con Alessia a prendere un caffè: “Lui è impazzito per questo caffè, ma io dico non hai aperto la porta e mi hai trovata a scopa*e con un altro. Per la prima volta in 20 anni tocca a te credere a me, perché sono sempre stata io a credere a te, anche ai tempi di Flavia Vento.

Mi dice che lui non è bravo come me, che questo caffè l’ha ucciso e che lui è morto dentro. Io mi sono sentita in colpa per tanto tempo, mi sono messa nei suoi panni e per tanto tempo ho parlato con lui, ma lui non si muoveva da là” – questo il racconto fatto da Ilary Blasi scandito da lacrime e da un velo di delusione.

Leggi anche: Ballando con le Stelle: Le Lacrime di Carlotta Mantovan e il Dibattito sui Giudizi dei Giudici

CONDIVIDI ☞