Paola Ferrari dopo aver punzecchiato Melissa Satta e Diletta Leotta non ha risparmiato neanche Belen Rodriguez, che nel salotto di Domenica In, ha rivelato i tradimenti subiti da Stefano De Martino parlando pubblicamente del periodo buio che ha affrontato e della depressione. Nel suo racconto senza filtri, la showgirl argentina ha ammesso le ragioni della fine del matrimonio con Stefano De Martino, per poi parlare del suo ricovero in una clinica e della sua relazione con Elio.
La showgirl argentina ha condiviso il suo vissuto personale con il pubblico che segue il talk di Mara Venier, e le sue parole hanno diviso il web: molti hanno espresso solidarietà ed affetto nei suoi confronti sui social, altri hanno criticato il fatto che abbia apertamente parlato dei motivi della fine del suo matrimonio, sebbene abbia puntato sull’ironia.
Paola Ferrari commenta senza pietà Belen
La giornalista sportiva Paola Ferrari ha criticato l’argentina per il suo racconto a Domenica In, mentre i fan si sono schierati in difesa della showgirl: la reazione alle parole della Ferrari è stata immediata così molti hanno elogiato l’onestà e la forza della Rodriguez nel condividere la sua storia personale, mentre altri hanno criticato la giornalista per il suo commento.
Leggi anche: Belen Rodriguez e i tradimenti di Stefano De Martino: emergono i nomi di due famose VIP
Ma cosa ha detto la Ferrari contro la soubrette argentina? La giornalista sportiva ha condiviso un post su Instagram nel quale ha scritto: “Belen e le sue confessioni protagoniste per un’ora su Rai 1. Ormai basta una camicia bianca (ben portata) per sembrare una Santa”. La Ferrari impunemente ha taggato l’argentina, che non ha però commentato mentre si è registrata la reazione del web che ha replicato alla giornalista in modo deciso: “Sei proprio una grande amica delle donne, complimenti”; “Sei perfida e invidiosa, hai da ridire su una donna che ha raccontato tutta la sua sofferenza”. La reazione del web contro la giornalista come documentato da numerosi commenti di sostegno per l’argentina sono stati per lei una sconfitta.