x

Advertisement

Francesco Totti: il patrimonio da capogiro del calciatore e di Ilary Blasi | cifre assurde dopo il divorzio

Advertisement

Come ormai tutti sappiamo, Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle ex coppie più ricche del mondo dello spettacolo, oltre che essere stati amatissimi dal pubblico televisivo e calcistico. Dopo quasi vent’anni di matrimonio, hanno deciso di separarsi, lasciando tutti sorpresi, specialmente per le news incredibili sul loro patrimonio. In particolare, il bottino di Totti sembra raggiungere una cifra da capogiro!

Francesco Totti e Ilary Blasi dopo il divorzio: chi guadagna di più

Oggi, “Er Pupone” e la bella Ilary stanno seguendo strade diverse, ognuno con i propri obiettivi e nuove sfide da affrontare. La ex moglie del calciatore è in queste settimane al centro del gossip data l’uscita del suo docufilm “Unica”, nel quale racconta la sua verità. Insomma, la separazione, in un certo senso, ha avuto anche i suoi risvolti economici, nel bene e nel male. Recentemente, Ilary Blasi ha anche investito molto nel suo profilo Instagram, che ha raggiunto da pochissimo 2,2 milioni di follower, e ha lanciato un format originale chiamato “Fashion o Trashion“, coinvolgendo direttamente i suoi seguaci. Del resto, Ilary sembra avere da parte una consistenza patrimoniale piuttosto elevata, tra proprietà e ricchezze di ogni tipo. Proprio per questo, molti dei fan si chiedono quanto guadagna Ilary Blasi, oggi che si è separata da Francesco Totti?

Si dice che in passato, per condurre il Grande Fratello in versione solo per famosi, Ilary Blasi abbia guadagnato circa 25.000 euro a puntata, per un totale di 650.000 euro. Per l’Isola dei Famosi nel 2021, sembra che le sia stata garantita una cifra di 50.000 euro a puntata, raggiungendo così un nuovo livello di successo. Con 18 puntate previste, avrebbe potuto guadagnare la notevole somma di 900.000 euro, aprendo la strada a ulteriori edizioni di successo.

Intanto, la figlia Chanel sembra approfittare dell’enorme bottino dei genitori, volando tra Saint-Moriz e altre località prestigiose insieme a Babalus, il fidanzato. Su Instagram, ha condiviso una storia mostrando un hotel lussuoso con la scritta “Finalmente” e qualche stellina. Molto probabilmente, in questo viaggio è accompagnata dal compagno di Ilary, Bastian Muller, anche se non compare sui social.

 

Totti e Ilary, un divorzio costosissimo: quanto deve versare il calciatore

Nel frattempo, il divorzio di Totti e Blasi ha attirato l’attenzione per i costi elevati, segnando la fine di un’era che ha influenzato l’Italia, Roma e l’immagine di una felicità coniugale ritenuta indistruttibile.

Quanto alla ricchezza, è ormai difficile dire chi sia più ricco tra i due. Certo, Totti ha guadagnato quasi 100 milioni netti in vent’anni grazie ai suoi ingaggi milionari, ma il divorzio ha sicuramente influenzato la questione economica. Francesco Totti è il proprietario al 100% della sua società, il presidente è Riccardo (fratello del calciatore), mentre la mamma Fiorella è un altro consigliere dell’azienda. La società ha un patrimonio di 7 milioni. Lo stesso vale per la Vetulonia, un’altra società immobiliare in cui Totti è socio e amministratore unico. Infine, va considerata la sua nuova attività nella gestione di giovani calciatori, gestita attraverso tre società.

Per quanto riguarda il chiacchieratissimo divorzio vip, Totti deve versare a Blasi 12.500 euro al mese per il sostentamento dei figli, coprendo anche il 50% delle spese straordinarie e il 75% di quelle scolastiche. La fine di questa “unica” storia d’amore ha quindi lasciato vari punti di domanda, ma entrambi sembrano a loro modo esserne usciti vincitori.

 

CONDIVIDI ☞