x

Advertisement

Grande Fratello, la rivelazione dell’attore di ‘Vivere’ su Sara Ricci e Beatrice Luzzi: “Tra di loro cose di 25 anni fa”

Advertisement

La rivalità tra due ex-colleghe, Sara Ricci e Beatrice Luzzi al Grande Fratello ha riportato alla luce vecchi dissapori tra le due legate ad un passato professionale comune ossia quando entrambe hanno recitato nella soap opera italiana “Vivere”, andata in onda tra il 1999 ed il 2008. Durante una delle ultime puntate del reality, la Ricci ha apertamente criticato l’ex collega, ricordando episodi controversi risalenti ad oltre due decenni fa, quando entrambe recitavano nella stessa soap opera.

Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?” – ha rinfacciato alla Luzzi la collega facendo riferimento a presunti episodi risalenti a fatti avvenuti più di 24 anni fa, quando hanno condiviso il set, a tal proposito è intervenuto un altro attore che ha recitato nella soap insieme alle due gieffine.

Grande Fratello, l’attore di ‘Vivere’ su Sara Ricci e Beatrice Luzzi

Questo scambio di accuse ha visto l’intervento di un altro ex-attore di “Vivere”, Gabriele Lazzaro, che ha preso le difese della Luzzi, criticando l’atteggiamento di Sara, l’attore ha infatti sottolineato l’infondatezza e l’irrilevanza delle sue accuse, considerando il loro contesto temporale, in più ha messo in discussione la decisione di includere Ricci nel cast del Grande Fratello, dato il suo comportamento e le sue dichiarazioni polemiche.

Sara Ricci, Beatrice Luzzi“Ma l’atteggiamento di Sara Ricci? Tirare in ballo questioni di 25 anni fa per screditare Bea, entrando a gamba tesa in un contenzioso a cui estranea. “Chiedete a Endemol, chiedete a Canale5… Io non devo dire grazie, sono una professionista” – così ha esordito l’attore che ha attaccato la Ricci.

Leggi anche: Grande Fratello, Sara Ricci sputa il rospo su Beatrice Luzzi: “Senza microfono mi ha detto cose orribili”

Lazzaro in difesa di Beatrice ha accusato l’altra collega: “Cara Sara, anche meno. Siamo attori, non siamo Dio. Se sei al GF vuol dire che ti è convenuto rispetto a qualsiasi altro lavoro in ballo. Quindi sì, devi dire grazie. Ma l’arroganza di questa donna? Si permette di parlare della famiglia di Bea, dei suoi studi, del livello di cultura della casa.

E poi come se non bastasse mette a tacere Rosanna Fratello. La domanda è una: non bastava la Ricci nelle repliche di Vivere su Infinity? Dovevano per forza metterla al Grande Fratello? La Ricci che si è permessa di entrare nel privato di una madre di famiglia, lasciando intendere che in qualche modo giochi con le lacrime, è la stessa che ha fatto questo video [in cui piange per Paolo Calissano]?”.

Leggi anche: Grande Fratello, Mirko Brunetti è stato eliminato davvero dal GF? Spuntano i dubbi sulla sua uscita

CONDIVIDI ☞