x

Advertisement

Greta Rossetti lancia la bomba: “Mirko Brunetti voleva fare un figlio con me” | La reazione di Perla

Advertisement

Greta Rossetti ha confessato: «Mirko Brunetti aveva il sogno di diventare padre con me, ed è diventato realtà». Cosa succederà adesso? L’ex concorrente di Grande Fratello, Mirko Brunetti, aspirava ad avere un bambino con l’ex attrice? Ecco la rivelazione inaspettata.

Greta Rossetti: “Mirko Brunetti voleva un figlio con me”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Mirko Brunetti è stato escluso dal noto programma televisivo presentato da Alfonso Signorini. Questo addio improvviso ha sorpreso non solo i seguaci sui social, ma anche gli altri concorrenti. In tale occasione, Greta Rossetti ha ammesso di provare sollievo dopo l’allontanamento di Mirko e, subito dopo, l’ex attrice ha divulgato una particolarità molto privata riguardante la loro relazione.

Greta Rossetti lancia la bomba: "Mirko Brunetti voleva fare un figlio con me" | La reazione di Perla

Divenuto protagonista della casa più spiata d’Italia solo nella sesta settimana, Mirko Brunetti si è imposto come personaggio centrale nella 17esima stagione di Grande Fratello, ma è uscito inaspettatamente nell’ultimo episodio.

Mirko era uno dei pettegolezzi più caldi del programma di Alfonso Signorini – un triangolo sentimentale con Perla Vatiero e Greta Rossetti, divenuto popolare dopo Temptation Island – e la sua partenza anticipata non era stata anticipata da nessuno.

Di fatto, ci sono chi pensa che questa eliminazione non sia stata reale: crescono le ipotesi, sia dentro che fuori gli studi di Cinecittà, che indicano che Mirko possa essere rimasto nascosto o che potrebbe fare ritorno nello spettacolo. Nel frattempo, all’interno della casa si continua a discutere di lui, con Greta Rossetti che ha rivelato un aspetto molto privato della loro storia.

Greta Rossetti e la Confessione sul Grande Fratello

All’interno della casa del Grande Fratello, il discorso su Mirko non si placa. Greta Rossetti ha condiviso con gli altri partecipanti ciò che ha confessato in precedenza: il desiderio passato di avere un bambino con il suo ex compagno.

Dichiarazioni di Greta Rossetti Greta Rossetti, nel raccontare a Massimiliano Varrese, ha detto: “Lui mi faceva promesse grandi, tipo: ‘vieni a vivere con me per provarti che sei l’unica per me’, ‘avrei un bambino con te adesso’ e questo è realmente accaduto, posso assicurarlo sulla mia mamma“.

Una cosa è dirlo, un’altra è cercare di farlo, e non è un caso, ma una scelta consapevole“, ha aggiunto l’ex partecipante. Ha poi menzionato il voler ne parlare con Perla Vatiero, esprimendo dubbi sul momento giusto: “Non so se dirlo a Perla prima che lo scopra durante il programma, forse è meglio farlo ora. Sto per parlarle“, ha enfatizzato Greta. “Non desidero che lei lo scopra guardando il programma“.

Mirko nel “tugurio” al Grande Fratello

La partenza di Mirko Brunetti dal Grande Fratello ha scatenato molti dibattiti. Mentre Perla Vatiero e Greta Rossetti sono ancora nell’abitazione più osservata d’Italia, molti ipotizzano un possibile ritorno del concorrente o un suo futuro ruolo chiave nello svolgimento dell’attuale serie del programma condotto da Alfonso Signorini. Alcuni persino credono che Mirko non sia mai uscito, dando vita a teorie complottistiche che lo vorrebbero ancora nascosto nel “tugurio”. Vittorio, con sarcasmo, è andato a cercarlo finendo però lui stesso intrappolato nel tugurio, esclamando: “Ma chi mi ha rinchiuso?”, prima di essere rimproverato dalla produzione e fatto rientrare.

Monia La Ferrera: “Questioni troppo personali, non andrebbero dette

Dopo aver sentito queste voci, La Ferrera ha evidenziato un punto essenziale: “Questo è un argomento così personale che in realtà non dovresti parlarne. Se ne parla ora è perché sei tu che l’hai portato alla luce”. Si attende con curiosità se questa sera, 11 dicembre, Alfonso Signorini tratterà le intense affermazioni fatte da Rossetti.

Successivamente, Greta Rossetti ha discusso il tema anche con Monia La Ferrera e Vittorio Menozzi:

“Ho raccontato una cosa importante che potrebbe fare male a Perla Vatiero. Non so se dirglielo prima o aspettare che lo veda in video. La scorsa estate io volevo lasciare Mirko, ogni volta che vedevamo la puntata di Temptation Island litigavamo. Una sera gli dissi basta, lui mi diceva che io ero la donna della sua vita, che voleva un figlio da me. Così l’ha fatto senza preoccuparsi delle conseguenze”

 

CONDIVIDI ☞