x

Advertisement

Ilary Blasi e le notti bollenti con Totti: “A letto lui voleva che..” | La reazione di Noemi

Advertisement

Totti e Ilary, dettagli scottanti che dispiaceranno a Noemi: “Nel letto lui…” Ilary Blasi ha rivelato alcuni dettagli scottanti riguardo il suo ex coniuge Francesco Totti: “Nel letto lui…” Scopriamo l’ultima confessione di Ilary sull’ex marito.

Ilary Blasi svela i dettagli sull’intimità con Totti

Ilary Blasi ha espresso la sua prospettiva sull’epilogo della loro unione con Francesco Totti. La presentatrice ha condiviso informazioni riservate che potrebbero essere indigeste a Noemi Bocchi. Il film “Unica” da tempo è oggetto di discussione nei media. Quali sono le novità? Il fatto, che si sarebbe svolto “tra le lenzuola”, potrebbe risultare spiacevole alla partner attuale di Francesco Totti. Ilary sembra intenzionata a divulgare completamente, o quanto meno il suo punto di vista, con franchezza, liberandosi di qualche peso.

In un’intervista rivelatrice nel film ‘Unica’, Ilary Blasi ha condiviso la sua esperienza personale sulla conclusione del suo matrimonio con Francesco Totti. Ha spiegato tutti gli eventi che hanno condotto alla fine della loro unione, includendo una richiesta intima fatta dall’ex capitano della Roma.

Blasi parla del tradimento

Ilary, famosa per la sua conduzione de L’Isola dei Famosi, ha raccontato di aver seguito il marito fino a casa di una donna, Noemi, dove una sera ha scoperto la verità sulle bugie di Totti. Ha anche menzionato come Totti abbia cercato intimità con lei nonostante fosse già in contatto con Noemi Bocchi, una situazione che Ilary ha rifiutato.

Le persone sono curiose di sapere la reazione di Noemi a queste rivelazioni. Se le affermazioni di Ilary fossero confermate, significherebbe che anche la partner attuale di Totti potrebbe sentirsi tradita. Oltre a questo, Ilary ha spiegato che Totti le avrebbe fatto pressione per abbandonare il suo lavoro, una domanda che è emersa dopo che lui ha scoperto di lei e di un’amica che prendevano caffè con un altro uomo a Milano.

Unica: Noemi si rifiuta di guardare il documentario Netflix

Nel documentario, la Blasi ha ripetutamente affermato che l’evento era solo un incontro per un caffè. D’altro canto, Totti crede che sua moglie lo abbia tradito. Questo scambio di accuse reciproche sembra che potrebbe continuare. Circolano voci che all’ex capitano della squadra giallorossa sia stata proposta la realizzazione di un documentario in risposta a quello dell’ex moglie, ma queste voci non sono state confermate dall’interessato.

Fino ad ora, Totti non ha commentato ufficialmente la situazione. Tuttavia, fonti vicine a lui affermano che sarebbe molto addolorato perché Noemi Bocchi è stata coinvolta e i figli sono stati di nuovo trascinati in un circo mediatico. La sua attuale compagna, però, sembra abbia scelto di non guardare il documentario che narra la versione di Ilary.

CONDIVIDI ☞