Federica Pellegrini è pronta al parto: sui social l’ex campionessa di nuoto ha condiviso con i suoi fan come si sta preparando alla nascita di sua figlia e che ha già preparato la borsa per l’ospedale perché ormai manca veramente poco. La Pellegrini alle prese con gli ultimi preparativi ha svelato un dettaglio curioso sui social, che i più attenti hanno notato sulla borsa parto: qui è spuntato il nomignolo di sua figlia.
Dopo essere convolata a nozze con Matteo Giunta, il loro matrimonio si è celebrato il 27 agosto 2022 a Venezia, ma la loro storia ha avuto inizio nel 2019 per poi essere ufficializzata solo negli ultimi anni. Federica Pellegrini con il suo pancione sta mettendo a punto gli ultimi preparativi condividendo con i suoi seguaci come si appresta a vivere un nuovo emozionante capitolo della sua vita: diventare madre, tra cui la preparazione della borsa parto.
Federica Pellegrini pronta per il parto
L’ex nuotatrice, icona del nuoto mondiale ed orgoglio italiano, ha pubblicato dei video dove sono emersi dettagli che hanno incuriosito i suoi fan come il fatto che sulla borsa parto sia spuntata la scritta “Meringa”, probabilmente il nomignolo scelto dalla coppia in attesa di decidere il suo nome. Infatti in tanti dubitano che sia il nome scelto per la figlia della Pellegrini e di Matteo Giunta, altri invece sostengono che potrebbe trattarsi di una scelta originale che cavalca la tendenza di molti vip di puntare su dei nomi estroversi ed esclusivi per la propria progenie.
L’ex campionessa di nuoto, che include nel suo palmarès oltre cento medaglie e record spettacolari, con un esordio entusiasmante contrassegnato da un trionfo a soli 16 anni alle Olimpiadi di Atene 2004, non smette di sorprendere: il suo impatto sul mondo dello sport è indiscusso, ed ora si appresta a vivere un’altra immensa gioia nel ruolo di mamma.
Leggi anche: Romina Power svela la verità su lei e Al Bano: “Lui mi vuole ancora, ma io…”
Per il momento la Pellegrini ha dimostrato di essere al settimo cielo, orgogliosa ed entusiasta di vivere un passaggio importante: dalla gloria nelle piscine olimpiche alla gioia della maternità, la sua storia continua a ispirare e emozionare. La nascita della sua figlia, presumibilmente chiamata “Meringa”, sarà senza dubbio un evento seguito con grande affetto e ammirazione dai suoi fan e dagli amanti dello sport.
Leggi anche: Ilary Blasi e le notti bollenti con Totti: “A letto lui voleva che..” | La reazione di Noemi