x

Advertisement

Grande Fratello, Beatrice Luzzi lascia la casa: il dettaglio che non è sfuggito a nessuno

Advertisement

La notizia che ha colpito i fan del noto reality show “Grande Fratello” è stata confermata: “Incredibile, ma è così”. Beatrice Luzzi ha lasciato il GF.

Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello: bufera sui social 

La giornata di mercoledì 20 dicembre si è aperta con il tam-tam online scaturito da una comunicazione della redazione:

“Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali”

si legge nell’annuncio postato su Instagram.

Nella sezione commenti dei social media, il malcontento è palpabile. Una schiera di seguaci esprime il proprio disappunto per l’assenza di Beatrice: molti hanno persino smesso di seguire il programma. Un utente ha espresso la propria frustrazione con parole intense: “Il GF che perde Mirko e ora anche Beatrice e non ha praticamente più dinamiche”, e un altro ha aggiunto, “È TUTTO COSÌ NOIOSO SENZA DI LEI URLO”.

Il sentimento è condiviso, tanto che una fan ha scritto su Twitter: “Mia madre da ieri sera: ‘metterò il 55 solo quando ritornerà la nostra Beatrice’. IO COME LEI. NOI IN FERIE”. Il tenore dei commenti riflette un’unica voce: senza la sua presenza, la Casa perde il suo fascino. Una frase legata a un video con le sue scene migliori riassume bene il clima: “Anche in casa si sono resi conto che senza Beatrice il #grandefratello non ha senso Perché lei è il GRANDE FRATELLO”.

Beatrice abbandona il Grande Fratello: i motivi di questa scelta

Il chiarimento sulla ragione di tale scelta di Beatrice non ha tardato ad arrivare. Si è venuti a conoscenza che il padre dell’attrice ha subito un infortunio, rompendosi il femore. Data l’età avanzata dell’uomo, 86 anni, la situazione richiede attenzione e cura. È per questo che la partecipante ha scelto di essere al suo fianco in un momento tanto critico, lasciando momentaneamente il gioco.

Il suo allontanamento ha lasciato di stucco non solo gli altri concorrenti del reality, ma anche il pubblico a casa, che si era da subito preso una cotta televisiva per lei.

Dunque, mentre il reality continua, gli spettatori e i partecipanti sentono già la mancanza di quella che molti considerano il cuore pulsante del programma. Resta da vedere come evolverà la dinamica nella Casa e quale impatto avrà il ritorno di Beatrice, se ci sarà. Nel frattempo, l’auspicio comune è per una pronta guarigione del padre e un sereno ritorno di lei sul piccolo schermo.

CONDIVIDI ☞