x

Advertisement

Ballando con le Stelle, litigio furibondo per una coppia: “Lei piangeva e lui si disperava” | Milly conferma tutto

Advertisement

Dietro le quinte di Ballando con le Stelle, gli animi si sono scaldati tra due dei concorrenti più amati. A pochi passi dalla finale, un acceso scambio di parole ha caratterizzato il backstage dello spettacolo condotto da Milly Carlucci. Al centro della controversia, uno dei concorrenti ha condiviso sentimenti personali riguardo la fine di una relazione passata, un periodo difficile in cui ha anche perso 12 kg. Queste confessioni non sono sembrate gradite alla sua compagna, che, secondo quanto riportato, non ha potuto trattenere le lacrime.

Ballando con le Stelle, lite per una coppia: “Lui era disperato”

La situazione tra Lorenzo e Lucrezia è diventata il fulcro di una discussione durante il programma “La Volta Buona“, dove Caterina Balivo ha condiviso i dettagli del disaccordo. “Chi vincerà? Io posso dirti una cosa Milly. Mi sono affezionata tanto a Lorenzo Tano e alla sua meravigliosa ballerina. Io mi sono così tanto affezionata a questi due ragazzi dolcissimi. E devo fare anche una rivelazione. Mi hanno raccontato che prima della diretta hanno litigato. E poi lei piangeva e lui si dispiaceva. Davvero Milly è successo! Ma sono molto carini insieme”, ha rivelato la Balivo.

L’episodio è stato poi confermato dalla stessa Milly Carlucci, aggiungendo un ulteriore strato di autenticità alla vicenda. Nonostante il momento di tensione, molti fan continuano a supportare la coppia, sperando che possano superare questo ostacolo e brillare nella finale dello show. Caterina ha avuto un dialogo sincero con Milly Carlucci, toccando un argomento sensibile. “Chi si aggiudicherà la vittoria?” ha chiesto Caterina, e ha proseguito esprimendo il suo affetto speciale per Lorenzo Tano e la sua straordinaria partner di ballo. “Mi sono legata moltissimo a loro,” ha rivelato, “e devo confessare qualcosa. Mi hanno detto che hanno avuto un diverbio poco prima di andare in onda. Lei era in lacrime, e lui rammaricato. È vero, Milly?” Milly ha dovuto ammettere la veridicità di quanto ascoltato:

Sì è tutto vero. Ci sono stati momenti di lacrime. Perché la scorsa puntata ognuno di loro ha raccontato un fatto importante della loro vita. E in particolare Lorenzo ha raccontato il suo precedente amore e com’è andata la storia. Ha spiegato come la rottura di questo vecchio amore l’abbia fatto così tanto soffrire. E allora lì c’è stato un momento di attrito. Perché insomma, parlare degli ex compagni non è mai una cosa saggia, non è saggio farlo davanti ai compagni attuali. Lì è successo qualcosa. Però tutto è bene quello che finisce bene. Però a parte queste indiscrezioni, adesso chi alzerà la coppa lo farà perché vince il ballo, vince una cosa che fa bene a tutti. Guardate le età dei nostri concorrenti, da quelli più grandi ai più giovani. Perché il ballo è davvero per tutti“.

CONDIVIDI ☞