x

Advertisement

Uomini e Donne. “Rischia l’espulsione perché beccato a…”, la clamorosa segnalazione

Advertisement

Secondo alcune indiscrezioni messe in circolazione in rete sui protagonisti di Uomini e Donne, Mario rischierebbe l’espulsione dal dating show: il corteggiatore di Ida Platano sarebbe stato avvistato in dolce compagnia dai fan del popolare programma condotto da Maria De Filippi. Mario Cusitore, lo speaker napoletano di 44 anni, è diventato un volto noto per via della sua partecipazione come corteggiatore della Platano con la quale ha avuto un confronto acceso in seguito alla sua uscita con Ernesto.

Da quanto reso noto in rete, il corteggiatore napoletano rischierebbe l’espulsione dal programma pomeridiano in onda su Canale 5 perché sarebbe arrivata alla redazione una segnalazione sospetta, riguardante alcuni messaggi da lui scambiati con un’altra ragazza, esterna alla trasmissione di Mediaset.

Uomini e Donne, Mario rischia l’espulsione: la segnalazione sul corteggiatore di Ida Platano

Uomini e Donne, Mario Nell’ultima puntata del dating show, andata in onda il 21 dicembre, il pubblico ha assistito ad un confronto in camerino tra Mario e la tronista, con il corteggiatore amareggiato per la sua uscita con Ernesto. Una reazione che ha colpito positivamente Ida, la quale ha ammesso di aver visto quello che voleva, così il corteggiatore l’ha abbracciata anche se la tronista non ha gradito il gesto leggendolo come non spontaneo: “Lo fai solo perché te l’ho detto io”.

Leggi anche: Alberto Matano e Barbara D’Urso, nuova avventura in Tv: “I candidati ideali per prendere le redini dello storico programma Rai”

Dopo questa puntata di Uomini e Donne si è vociferato che lo speaker campano sarebbe sotto la lente d’ingrandimento per la sua condotta fuori dallo studio, il blogger Lorenzo Pugnaloni sui social ha condiviso un’indiscrezione: “C’è stata una segnalazione su Mario, corteggiatore di Ida, è arrivata in studio una ragazza, questa ha detto che loro due si scrivevano ma alla fine lui rimane e la faccenda viene chiarita. Ida ha portato in esterna sia Mario che Ernesto”. Il caso pare sia stato affrontato dalla Platano ed alla fine i due si sarebbero chiariti, e così il rischio di espulsione dal dating show sarebbe stato scongiurato da parte del corteggiatore.

Leggi anche: Fabrizio Corona choc: “Questo dildo è il caffè di Ilary Blasi” e confessa tutto sul ragazzo del caffè

CONDIVIDI ☞