C’è grande tensione nella casa del Grande Fratello: uno dei partecipanti, Giuseppe Garibaldi, potrebbe decidere di abbandonare il gioco in qualsiasi momento. Questa possibilità è emersa recentemente, quando Marco Maddaloni ha condiviso un pensiero con Beatrice Luzzi riguardo al ruolo di Garibaldi nel gruppo, paragonandolo a un ‘burattinaio’. Quest’ultimo, per avere le idee chiare, ha chiesto conferme al bidello.
Grande Fratello, la furia dopo la notte di panico: “Adesso voglio uscire”
Garibaldi non ha preso bene queste supposizioni, perdendo la calma e sfogando la sua frustrazione su un muro. Le tensioni si sono poi riaccese quando ha più volte rimproverato Beatrice, che secondo lui avrebbe manipolato la sua immagine.
Giuseppe Garibaldi, risentito, ha posto un ultimatum al programma, sottolineando di essere un concorrente come gli altri e accusando Beatrice di essere quella manipolatrice.
“Ma che burattinaio sono io qui dentro? Sono uno come lei, un concorrente normale. Al massimo se c’è stata una che ha giocato è stata lei e l’ha fatto con i miei sentimenti che erano sinceri. Io ancora oggi penso questo e credo che lei abbia fatto la giocatrice. E da prima che mi dice che sono un burattinaio e poi mi ha chiamato gigolò!”
Continuando, Garibaldi ha esposto la sua stanchezza nei confronti delle accuse ricevute:
“Non rispondo una, non rispondo due, non rispondo tre e poi… Non è mica nella legge costituzionale che dove c’è lei devo starci io. Io non voglio stare dove sta lei. Non ha voglia di essere cattiva? Lei è così è proprio cattiva. Non sono parole da dire, mi ha detto che sono un burattinaio. Fa e dice cose che non mi stanno bene e che sono brutte”.
Giuseppe Garibaldi: “HA PROBLEMI DI TESTA” riferito a Beatrice Luzzi.
L’ultima volta che un concorrente ha detto queste frasi é stato squalificato @GrandeFratello ASPETTO UN VOSTRO INTERVENTO IMMEDIATO #GrandeFratello #Luzzers
VIOLENZA PSICOLOGICA pic.twitter.com/nXvPnLCJdE— Stef (@Stefy_1589) December 27, 2023
Il culmine della sfuriata di Garibaldi è stata una dichiarazione forte che potrebbe costargli il posto nel reality:
“Dall’inizio alla fine non mi ha mai detto una bella parola e adesso basta. Qui dentro, o io o lei!”.
La situazione ha acceso i riflettori su di lui, e molti si chiedono se meriti più sostegno. Tuttavia, sembra che il pubblico preferisca Beatrice. La decisione finale resta un enigma, con la risposta che giacerà nelle mani dei futuri eventi.