Chiara Ferragni è di nuovo nel caos. Insieme ad altre aziende, Coca Cola ha mollato la collaborazione. Ecco cos’è successo.
Chiara Ferragni, stop al contratto con Coca Cola
Il nuovo anno sembrava promettere scintille per Chiara Ferragni, l’iconica influencer e imprenditrice, ma le acque si sono agitate inaspettatamente. Tra voci e sussurri, emerge che la partnership tra Chiara e il gigante delle bibite gassate, Coca Cola, potrebbe aver incontrato un ostacolo. Non è chiaro se si tratti di un addio definitivo o di un semplice arrivederci, ma il brusco rallentamento delle loro iniziative congiunte ha dato vita a chiacchierate febbrili.
La notizia, trapelata attraverso i corridoi del gossip, indica che la Ferragni avrebbe già messo la firma su un nuovo accordo con un brand di rilievo, ancora avvolto nel mistero.
A suscitare fermento è stata una dichiarazione rilasciata da La Repubblica, secondo cui Coca Cola avrebbe selezionato Chiara già a dicembre, prima che la sanzione dell’Antitrust sollevasse interrogativi, per un annuncio pubblicitario “che sarebbe dovuto uscire a fine gennaio”. Le tempistiche erano tutt’altro che casuali: si voleva capitalizzare la popolarità di Chiara in concomitanza con il Festival di Sanremo, dove l’anno precedente era stata una presenza scintillante. Tuttavia, a seguito di imprevisti legali, la famosa azienda di bevande avrebbe deciso di ritirarsi, lasciando intendere che lo spot emergerà comunque, ma con un nuovo volto.
Caso Ferragni, le aziende che hanno continuato la collaborazione
Non tutte le aziende, però, hanno seguito l’esempio di Coca Cola. Pigna, ad esempio, ha ribadito il proprio sostegno verso Chiara. L’amministratore delegato Massimo Fagioli ha espresso una fiducia incrollabile nella Ferragni, lodando la sua integrità umana e le capacità imprenditoriali, e sottolineando la lunga e proficua collaborazione tra i due marchi italiani.
“Collaboriamo con Chiara Ferragni da diversi anni, avendo avuto modo di apprezzarne le doti umane e imprenditoriali” ha dichiarato Fagioli, rivelando una partnership che sfida il tempo e le controversie.
Nel frattempo, il silenzio social di Chiara è stato interrotto, facendo presagire che la nuova alleanza misteriosa possa presto essere svelata al mondo. I fan sono in attesa, speculando su quale grande nome si nasconda dietro l’ultimo affare dell’influencer. Quel che è certo è che, nel bene o nel male, Chiara Ferragni non smette mai di far parlare di sé.
La Casa di Carta sta cedendo @ChiaraFerragni #pandoroGate pic.twitter.com/mRPAJuYs0S
— CHI VALE VOLA (@01Amm_Condomini) January 5, 2024