x

Advertisement

GF, rientra Beatrice Luzzi e Letizia la insulta: bufera nella casa. Cos’è successo

Advertisement

Ieri sera, nella casa del Grande Fratello, c’è stata una serata da ricordare. Beatrice Luzzi è tornata dopo aver perso suo padre. Ma non appena ha messo piede nella casa, le parole di Letizia hanno già iniziato a far discutere tutti.

Beatrice Luzzi rientra al GF, gli insulti di Letizia

Letizia Petris non sembrava felice del ritorno di Beatrice Luzzi. I fan a casa hanno sentito una frase che ha fatto molto parlare. Quando Beatrice è entrata, Letizia non ha potuto trattenere le lacrime e ha cercato conforto in Paolo, un altro partecipante. Anche se hanno cercato di non farlo, i fan hanno sentito ciò che si sono detti, e ora tutti ne parlano.

“Cosa ha detto?!” Queste sono le parole che hanno iniziato una nuova discussione tra i fan.

GF, rientra Beatrice Luzzi e Letizia la insulta: bufera nella casa. Cos'è successo
GF, rientra Beatrice Luzzi e Letizia la insulta: bufera nella casa. Cos’è successo

GF, le discussioni post-puntata

Subito dopo il rientro di Beatrice Luzzi, Letizia ha detto qualcosa a Paolo che ha scatenato una reazione. Bea, salutando un’altra partecipante, ha detto: “Adesso siamo in due,” probabilmente perché entrambe hanno perso il padre. Letizia, però, potrebbe aver interpretato male questo commento e lo avrebbe visto come un attacco personale. Secondo ciò che i fan hanno ricostruito, Letizia Petris avrebbe detto a Paolo:

“Non la sopporto, è il mio unico punto debole.”

Paolo ha risposto:

“Non gliela dare vinta, fregatene.”

C’è anche un’altra interpretazione su internet che dice che Letizia era semplicemente sopraffatta dal dolore per suo padre, e non si riferiva a Beatrice.

CONDIVIDI ☞