x

Advertisement

Belen Rodriguez nel mirino: il padre di Stefano De Martino lancia una frecciatina alla showgirl

Advertisement

Negli ultimi giorni, le stelle del gossip brillano attorno a Belen Rodriguez, la famosa showgirl che ha trascorso le feste in Argentina. Anche se sembrava tranquilla, ha lanciato qualche “frecciatina” verso i suoi ex. Recentemente, ha fatto scalpore confermando un flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi e, poco prima, aveva criticato duramente su Instagram Antonino Spinalbese, papà della sua dolce Luna Marì.

Belen, tutti i nomi dei tradimenti di De Martino

Durante la sua presenza a “Domenica In”, Belen ha rivelato che il suo matrimonio con Stefano è finito anche a causa di alcuni tradimenti. Lei ha suggerito che non erano solo ragazze qualunque, ma anche volti noti dello spettacolo, con i quali Stefano avrebbe avuto dei flirt.

E ieri sera, il ben informato Alessandro Rosica ha fatto nomi e cognomi in una live, elencando non solo Alessia Marcuzzi, ma anche Madalina Ghenea, Antonella Fiordelisi e una certa Andrea. Pare che Stefano De Martino abbia sempre chiesto discrezione per proteggere sia la sua famiglia sia la sua carriera.

“Nessuno sa che dopo anni Stefano ha iniziato a rifrequentare Emma Marrone. Si sono rivisti. Belen li avrebbe sorpresi. Parliamo di alcuni anni dopo l’addio alla cantante. Ne parlo oggi perché ho le prove. Da ciò litigio pesante tra Emma e Belen. Lui è poi tornato con Belen come se nulla fosse. Nessuno se n’è accorto di questo passaggio, e al tempo i due avevano già avuto Santiago”.

Adesso, mentre nessuna delle donne citate né il conduttore hanno negato queste affermazioni, Antonella Fiordelisi ha invece preso le distanze, negando qualsiasi coinvolgimento con Stefano durante una vacanza a Londra.

“Mi sto godendo questi bellissimi giorni di vacanza e mi ritrovo su dei gossip beceri per colpa di gente che non ha nulla da fare. Mai stata con gente fidanzata nella mia vita quindi per accuse gravi ci penseranno gli avvocati #fiorde“

Stefano De Martino, parla il padre e lancia una saetta a Belen

Il battibecco virtuale è cresciuto tanto che Belen ha minacciato di portare la questione in tribunale. Tuttavia, durante un’intervista emozionante a “Domenica In“, ha parlato delle sfide affrontate dopo la fine del suo matrimonio con De Martino. Ora, con l’aiuto di Elio Lorenzoni, sembra che Belen abbia lasciato alle spalle i giorni tristi ed è pronta a ripartire con entusiasmo.

Ma ecco che arriva una stoccata social dal padre di Stefano De Martino, che finora aveva preferito stare lontano dal clamore mediatico. Enrico De Martino, in un gesto inaspettato, ha condiviso su TikTok un video piuttosto eloquente: una crema chiamata “Bruciacul-per persone invidiose”, chiaramente un’affermazione provocatoria dopo le tensioni con la sua ex nuora.

Insomma, tra smentite e conferme, il dibattito rimane acceso. Che si stia preparando un nuovo capitolo in questa saga di passione e segreti? Restate sintonizzati per scoprire ogni novità!

@80pietrocole

#Bruciacul è una pomata ideale per tutta quella gente che soffre di mal di culo 🤣😂🤣 . . . Ottimo regalo . . . 🤣😂🤣

♬ suono originale – Pietro Colè

Leggi anche:

Stefano De Martino, svelato il messaggio bomba. Ecco come Belen ha scoperto il tradimento con Alessia Marcuzzi

CONDIVIDI ☞