Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha vissuto un momento emozionante e inatteso. La concorrente, amata dal pubblico, ha recentemente fatto ritorno nella casa più spiata d’Italia dopo un periodo di pausa dovuto a un lutto familiare.
Grande Fratello, Beatrice sotto choc per il messaggio
La sua presenza costante al televoto dimostra quanto i fan siano affezionati a lei. La sorpresa è arrivata con un aereo che ha solcato il cielo sopra la sua testa, portando un messaggio speciale:
“I maxers con Max, l’Italia con Bea“.
La reazione di Beatrice è stata di gioia contagiosa, tanto da farla saltare di felicità. Tuttavia, non tutti gli abitanti della casa hanno accolto con favore questo gesto. Garibaldi, in particolare, ha manifestato il suo dissenso quando, rientrato in cucina, ha commentato con Paolo Masella:
“Non capisco proprio come faccia l’Italia a essere dalla sua parte…”.
Grande Fratello: le reazioni dei social
Le reazioni su Twitter non si sono fatte attendere, con i fan che esprimono chiaramente il loro supporto a Bea. Alcuni commenti recitano: “Mamma mia come rosica questo… sono così felice per Bea!“, mentre altri sottolineano la differenza di mentalità:
“Perché lui non lo sa, ma l’Italia è un paese di cultura, genialità e letteratura. E nessuno che abbia superato le medie potrebbe mai plaudire a menti piccole come quelle che hanno trovato quest’anno”.
Un utente conclude ironicamente:
“La sua invidia è la cosa più bella che ho visto oggi”.
Insomma, il gesto aereo ha diviso la casa, ma ha anche evidenziato il forte legame di Beatrice con il pubblico esterno, pronto a sostenerla nonostante le tensioni nella casa del Grande Fratello.
Leggi anche: Grande Fratello, il pubblico ha dei sospetti su Anita: un VIDEO la incastra