x

Advertisement

Flavio Insinna: svelato il suo nuovo futuro alla Rai. L’annuncio choc ai fan

Advertisement

Dopo il suo addio a “L’Eredità”, Flavio Insinna non ha perso tempo e sta già guardando avanti. Sembra che la Rai non abbia ancora chiuso le porte all’amato conduttore.

Flavio Insinna, il futuro promette grandi cose per i fan

Flavio Insinna ha confessato di essere in continuo contatto con la Rai, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale.

“In realtà siamo sempre in contatto, ma senza l’ansia del ‘che me fate fa?’. Non lo chiedevo nemmeno quando avevo 30 anni, a quasi 59 lo troverei poco elegante”

Flavio Insinna: svelato il suo nuovo futuro alla Rai. L'annuncio choc ai fan

Insinna non è solo un volto televisivo, ma anche un attore di talento. Ha brillato in produzioni Rai come “La stoccata vincente” e “A muso duro – Campioni di vita“. E ora, sembra che potrebbe tornare in veste di attore in qualche fiction Rai. Questo non sorprende, considerando il suo amore per la televisione pubblica.

Durante uno spettacolo di “Gente di facili costumi“, ha parlato del suo futuro televisivo.

“Ci sentiamo, stiamo pensando a qualcosa nell’ambito della fiction. Da questo dipenderà anche la possibile partenza della tournée di Gente di facili costumi nella prossima stagione. La Rai ha il mio affetto e la mia riconoscenza, se ci sarà qualcosa in cui io posso essere utile, non a me ma allo spettacolo, io ci sono. Ma quando sarà, senza ansia“.

Flavio Insinna: ecco cosa lo attende alla Rai

Queste parole lasciano intravedere un futuro ricco di sorprese per Flavio Insinna. Sia che si tratti di nuove avventure televisive o di progetti teatrali, una cosa è chiara: Insinna non è ancora pronto per dire addio al mondo dello spettacolo. Con un’attesa trepidante, restiamo sintonizzati per scoprire cosa il futuro ha in serbo per questo amato artista. Insomma, il futuro di Flavio Insinna sembra luminoso e pieno di possibilità. Dopo aver lasciato il timone de “L’Eredità” a Marco Liorni, Insinna si sta preparando per nuove avventure artistiche.

CONDIVIDI ☞