x

Advertisement

“Ecco cosa fa di notte”. Grande Fratello, il VIDEO su Grecia dà ragione a Beatrice: “Ha preso tutti in giro”

Advertisement

Tra Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, il clima sembra essere cambiato drasticamente da quando entrambe entravano nella casa del Grande Fratello. Un tempo alleate, ora sembrano diventate acerrime nemiche.

I fan ricorderanno i giorni in cui la loro amicizia sembrava indistruttibile. Oggi, però, le cose sono cambiate. La scintilla che ha dato il via alla recente disputa sembra essere una serie di dichiarazioni fatte da Beatrice durante l’ultimo episodio del reality. Beatrice ha espresso il suo pensiero su Grecia, affermando che quest’ultima metterebbe un muro tra sé e gli altri, incapace di creare legami veri. Grecia ha risposto con veemenza, suggerendo che invece sia Beatrice a provocare queste tensioni.

La tensione tra le due non si è limitata a semplici parole. Beatrice ha lanciato una particolare accusa: che Grecia avrebbe l’abitudine di mangiare nel letto di notte, creando rumori con la masticazione. Il reclamo ha trovato eco nel tweet di un utente che si fa chiamare @MonyOrchidea, che ha condiviso un video a supporto delle affermazioni di Beatrice, enfatizzando: “Anche qui Bea aveva ragione”.

"Ecco cosa fa di notte". Grande Fratello, il VIDEO su Grecia dà ragione a Beatrice

Il video in questione ha scatenato una valanga di commenti online, con molti che non hanno risparmiato critiche verso la star sudamericana. Fra i commenti sui social si leggono parole durissime:

“Questa recita! Ha volto faccia alla sua grande amica e ci ha preso per i fondelli tutti. Una vecchia volpe, “Fa la vittima dicendo che è stata Beatrice a girarle le spalle e che non sa cos’è l’amicizia”, “Mi fa venire il nervoso…”. Altri hanno espresso frustrazione: “Per un momento sembrava mangiasse le batterie”, “Non è rispettoso, Beatrice si è spostata dal suo letto perché mangiava di notte, non ne poteva più”. C’è chi difende Grecia, sostenendo che “Saranno fatti suoi”.

Le repliche non si sono fatte attendere. Beatrice, in una conversazione con Monia, ha messo in discussione l’atteggiamento sempre positivo di Grecia, etichettandolo come poco sincero. Grecia, da parte sua, ha risposto alle accuse sostenendo di essere stata fraintesa, e che chi la conosce sa come stanno realmente le cose. Perla, un’altra concorrente, ha preso le difese di Grecia su alcuni argomenti.

Sembra che questo botta e risposta tra Grecia e Beatrice sia destinato a continuare. Gli spettatori attendono con impazienza i prossimi sviluppi, e sicuramente ne sentiremo parlare ancora. La questione è tutt’altro che chiusa e promette nuovi colpi di scena.

CONDIVIDI ☞