x

Advertisement

“Lo avete visto? È bellissimo!” Josè, il figlio di Amadeus compie 15 anni, tutti pazzi per lui!

Advertisement

Una celebrazione sfavillante nel mondo dello spettacolo per il giovane José Sebastiani, che raggiunge il traguardo dei 15 anni. Il figlio d’arte di Amadeus e Giovanna Civitillo si è guadagnato un posto speciale nei cuori dei fan e delle celebrità, come dimostra l’affetto travolgente sui social.

José Sebastiani festeggia 15 anni

I genitori orgogliosi hanno condiviso un momento tenero: una fotografia che li ritrae in un dolce bacio al loro figlio. La didascalia “Buon Compleanno al Nostro Grande Amore #19gennaio #15anni #josé #weloveyou” abbellisce il post, completato da un emotivo cuore rosso.

La comunità virtuale si è unita al festeggiamento con fervore. Cristiano Malgioglio ha espresso il suo affetto con un caloroso “Buon compleanno tesoro”, mentre Rita Dalla Chiesa ha elogiato José con “Simpatico e sensibile”, e Teresa Mannino ha esteso gli auguri a tutta la famiglia con “Auguri a tutti e tre”.

L’onda d’amore si estende oltre i confini familiari, con personaggi noti che hanno lasciato il loro segno di stima. Alberto Matano ha commentato con affetto e sorpresa sulla statura di José, Simona Ventura, Nek, Pio e Amedeo, Roberta Capua e molti altri si sono uniti al coro di complimenti per il ragazzo e la sua famiglia, notando quanto José sia cresciuto e sia diventato affascinante.

"Lo avete visto? È bellissimo!" Josè, il figlio di Amadeus compie 15 anni, tutti pazzi per lui!

Non è solo il fascino a definire il giovane Sebastiani. Figlio del celebre Amadeus, il nome José porta con sé un omaggio al leggendario allenatore di calcio José Mourinho. Il ragazzo, con una passione viscerale per l’Inter, mostra il suo talento come portiere nel settore giovanile del club. Quest’anno, compiendo 15 anni, José si appresta a cambiare squadra, segnando un altro passo nella sua crescita sia personale che sportiva.

Josè, l’origine del nome del figlio di Amadeus

Il nome José è frutto di un aneddoto curioso: durante un volo verso Lisbona, Amadeus si è trovato faccia a faccia con Mourinho, un incontro che lo ha colpito al punto di decidere il nome del figlio. Amadeus ricorda con umorismo il paragone con Monica Bellucci e la sorpresa di Giovanna quando le propose il nome José. Nonostante lo scetticismo iniziale, Amadeus ha dimostrato la sua determinazione chiamando affettuosamente la pancia di Giovanna “José” per nove mesi.

José Sebastiani festeggia 15 anni

Il quindicesimo anniversario di José Sebastiani segna non solo una tappa nella vita di un adolescente, ma la celebrazione di un giovane promettente, amato e seguito da un pubblico che abbraccia il mondo dello spettacolo e dello sport. Con il sostegno di una famiglia iconica e di un pubblico che lo acclama, il futuro sembra brillante per José.

CONDIVIDI ☞