Arriva l’ultimo scandalo che coinvolge nomi di spicco del panorama dello spettacolo italiano. Fra questi, emergono le figure di Stefano De Martino e Carmen Russo, al centro di voci su un presunto flirt. Ma cosa c’è di vero in queste storie che circolano con insistenza?
Carmen Russo e Stefano De Martino: niente flirt, solo voci
Recentemente, si è molto discusso delle presunte 12 amanti di Stefano De Martino che l’ex moglie Belen Rodriguez avrebbe contattato, cercando di fare luce sui loro rapporti con l’ex marito. Tra i vari nomi che sono circolati, alcuni molto noti, si è parlato anche di Carmen Russo, celebre ballerina, come possibile interesse amoroso di De Martino.
Le voci si sono rincorse, creando un clima di curiosità e sospetto, ma è stata la stessa Carmen Russo a fare ordine tra le dicerie. Intervistata dal settimanale Nuovo, la coreografa ha posto fine alle speculazioni con un deciso intervento, smentendo categoricamente qualsiasi coinvolgimento sentimentale con il ballerino e conduttore napoletano.
“In giro dicono che io abbia un flirt con De Martino. Ma ci rendiamo conto di quello che hanno detto? De Martino è bellissimo, bravo, simpatico e pure napoletano.”
Le parole di Russo sono chiare e senza spazio per ambiguità, sottolineando il rispetto reciproco e la mancanza di fondamento delle voci.
La Russo non si è limitata a negare, ma ha anche condiviso come è venuta a conoscenza del gossip:
“Come ho scoperto questo gossip? Grazie ad uno dei miei amici. Questa notizia me l’ha girata un amico che è sempre connesso, voleva sapere come stessero le cose.”
Con una risata, la ballerina ha poi chiosato, Mi ha fatto vedere quello che hanno detto e gli ho spiegato che non era vero nulla. Questa sua dichiarazione mette un punto fermo alle ipotesi e mostra come spesso il mondo del gossip possa creare narrazioni lontane dalla realtà.
Carmen Russo: “Io volevo un Toy Boy?”
È evidente che, nonostante la reputazione di Stefano De Martino di essere circondato da donne bellissime, in questo caso specifico, il rapporto con Carmen Russo rimane strettamente professionale e amichevole. La ballerina ha ribadito la sua posizione distaccata dal ruolo di “toy boy” attribuito a De Martino, dissipando ogni dubbio con una sincerità che non ammette repliche.
In un mondo dove le storie di cuore tra celebrità sono pane quotidiano per i fan del gossip, la prontezza e l’onestà di Carmen Russo nell’affrontare queste voci dimostrano un’eleganza e un’integrità che meritano rispetto. Con queste sue parole, l’artista ha ristabilito la verità, permettendo ai fan di tornare a concentrarsi sul talento e sulle performance che sia lei che Stefano De Martino continuano a regalare al loro pubblico.