x

Advertisement

Grande Fratello, Cesara Buonamici dice la sua su Perla e Beatrice. Ma fa un errore grandissimo

Advertisement

Quando il gossip si infiamma e i colpi di scena si susseguono, si può sempre contare su “Pomeriggio 5” per scaldare gli animi. Myrta Merlino ieri ha anticipato i temi roventi del Grande Fratello, e tra questi c’è la tensione tra Stefano Miele, Perla e Greta. Cesara Buonamici, presente in studio, ha preso posizione favorevole verso le due ragazze, inaspettatamente solidali nonostante il caos sentimentale.

Cesara Buonamici tra amicizie e scontri al Grande Fratello!

“Io trovo molto bello il comportamento di queste due ragazze. Nonostante la situazione confusa, Mirko e Perla a Temptation si sono lasciati e lui si è messo con Greta e poi si sono lasciati tutti, ma tra le due ragazze è sfociata una solidarietà. Si sono dette ‘noi perché non possiamo essere amiche?’ e adesso lo sono. Greta ha riflettuto, ha capito che forse tra Mirko e Perla c’è ancora qualcosa. Due donne che fanno squadra ed è una bellissima immagine. Quindi io approvo questa nuova unione.”

Un apprezzamento che mette in luce un’insolita alleanza femminile nel tumultuoso universo del GF. Tuttavia, la realtà potrebbe essere un’altra. Recentemente, Perla ha espresso dubbi su questa presunta amicizia con Greta:

“Con Greta non potrei mai avere un’amicizia. Se fuori c’è lei a una cena io magari nemmeno vengo. Anche se siete in venti magari evito comunque. Magari posso farlo una volta, ma forse nemmeno, dipende che mi dice la testa.”

Grande Fratello, Cesara Buonamici dice la sua su Perla e Beatrice ma fa un errore grandissimo

Un’affermazione che semina il dubbio sull’entusiasmo di Buonamici. La discussione si è poi spostata su Giuseppe Garibaldi, definito da Cesara un vulcano di passione:

“Giuseppe è armato di una passione incontenibile e gli esce fuori da tutti i pori. Bacia tutte e fa ballare tutte. Anche le gieffine gli fanno i complimenti e dicono che lui è l’unico che invita a ballare è lui, gli altri non lo fanno. Ha questa passionalità.”

L’analisi si è approfondita con il caso di Beatrice Luzzi. Cesara ha messo in risalto il contrasto tra lei e Perla, due figure che emergono per diversità e forti personalità. Beatrice vede in Perla una rivale strategica, un’antagonista che, a detta di Perla, usa ogni pretesto per attaccarla:

“Lei ha usato la questione con Stefano per trovare il modo di attaccare me e attaccarmi.”

Che si tratti di alleanze inaspettate o di rivalità accese, il Grande Fratello non smette di sorprendere. Cesara Buonamici ci ha offerto il suo punto di vista, ma come sempre, la realtà potrebbe essere ben diversa da quella che appare sullo schermo. Resta da vedere come queste dinamiche influenzeranno i prossimi sviluppi all’interno della casa. Intanto, il pubblico rimane incollato alle vicende dei protagonisti, attento a ogni nuovo colpo di scena.

CONDIVIDI ☞