Romina Carrisi dice la sua su Fiorello
“Ma non ti vergogni?”, è stata la reazione tagliente di Romina Carrisi nei confronti di Fiorello, dopo una battuta che molti hanno ritenuto di pessimo gusto durante una diretta televisiva. Il piccolo Alex Lupo, figlio di Romina e del compagno Stefano, è stato al centro di un commento ironico da parte dello showman, che non è passato inosservato.
Romina Carrisi critica Fiorello per una battuta sul figlio: “È bullismo!”
La Carrisi, figlia dell’iconica coppia Al Bano e Romina Power, ha recentemente accolto nella sua vita il piccolo Alex, un arrivo che ha riempito di gioia lei e il partner. Tuttavia, l’entusiasmo per il nuovo capitolo che si apre nella vita della coppia è stato offuscato dall’episodio televisivo. Fiorello, giocando con i nomi dei bambini delle celebrità, ha incluso Alex Lupo, provocando la reazione di Romina.
Fiorello ha scherzato su vari nomi, suggerendo che non si opti mai per nomi comuni e tradizionali.
“La Nasti la vorrebbe chiamare Barbie, ma nessuno approva. Vi prego, pensateci bene. Lo sai chi è il ginecologo? Ken. E poi Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco. Mai uno che chiama una figlia Blatta! Ti immagini? Blatta, Blattina… gli amici la chiamerebbero Blatty”
La risposta di Romina non si è fatta attendere:
“Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto. Sì… certo… si fa per ridere ma questo è puro bullismo non sano umorismo. Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena per i vostri nomi e questo da neomamma mi dispiace”
Il dibattito non si è limitato alla Carrisi e a Fiorello, coinvolgendo anche Chiara Nasti, che in attesa di una bambina, ha condiviso le sue incertezze sul nome da scegliere. La ricerca di un nome unico e distintivo per i propri figli è una tendenza comune tra le celebrità, e le opinioni di Fiorello hanno acceso i riflettori su questa pratica, spesso vista come una forma di espressione personale o, come alcuni sostengono, di eccessiva originalità.
Nonostante il turbamento iniziale, Romina Carrisi ha voluto assicurare che il piccolo Alex sta benissimo, chiudendo così un episodio che ha dimostrato come, anche nei momenti di grande felicità, le celebrità non sono immuni da critiche e controversie. Nel mondo del gossip, le parole possono essere altrettanto affilate quanto le spade, e in questo caso, la neo-mamma Romina ha dimostrato di saperle maneggiare con destrezza e coraggio.