Il Grande Fratello ha visto Beatrice Luzzi cadere a terra. Se la maggior parte degli spettatori italiani è dalla sua parte, c’è un motivo preciso dietro a ciò, e risiede nel modo in cui affronta le situazioni nella casa più famosa d’Italia. Non solo è la regina dei voti, vincendo costantemente con percentuali di voto strabilianti, ma è anche la concorrente che ha sempre la risposta giusta, con eleganza. E i fan la adorano.
“Mamma mia, lo ha sme“. Grande Fratello, Beatrice sente lo ‘sfondone’ di Paolo e lo distrugge
Elegante ma decisa, l’attrice italiana ha conquistato i cuori dei fan per la sua determinazione e disinvoltura nell’affrontare ogni situazione. Anche se ci sono stati momenti difficili, Bea ha dimostrato un coraggio invidiabile.
E anche durante l’ultima festa a tema Carnevale, Bea non ha deluso. Mentre i coinquilini scherzavano ironicamente, Paolo ha detto: “Le ho intestato già metà Italia“, rivolgendosi a Bea.
Detto fatto, Beatrice Luzzi non si è certamente fatta trovare impreparata e la risposta è arrivata puntuale e pungente come solo lei sa fare:
“Un’Italia che ancora non esiste”.
Su internet, i fan hanno subito reso virale il video e hanno elogiato Bea.
“Lo ha demolito è sempre lei”, commenta un utente su X. E riguardo al televoto settimanale, sembra che Bea si salverà ancora una volta. In nomination ci sono Bea, Marco Maddaloni e Stefano Miele. Purtroppo per Miele, i risultati del sondaggio indicano che è a rischio. Bea, invece, ha ottenuto quasi il 50% dei voti, quindi è di nuovo salva.