x

Advertisement

Sanremo 2025: la gigante della tv insieme a Sabrina Ferilli? Escono le prime indiscrezioni

Advertisement

Potrebbe accadere un grande cambiamento al Festival di Sanremo nel 2025. Si vocifera che Sabrina Ferilli e la regina di Mediaset siano le favorite per rimpiazzare il celebre Amadeus. Entrambe le star hanno già calcato il palco di Sanremo, lasciando un’impressione indimenticabile, e recentemente hanno fatto alcune dichiarazioni sorprendenti su questa possibilità.

Duo inaspettato: la regina di Mediaset potrebbe conquistare il palco di Sanremo 2025

Parliamo prima di Maria De Filippi. È evidente il suo entusiasmo all’idea di guidare un’edizione di Sanremo, soprattutto se al suo fianco ci fosse Sabrina Ferilli. “Ma magari, non ce lo proporranno mai ma io lo farei su una gamba sola con lei”, confessò Maria tempo fa in un noto show televisivo. Queste parole mostrano una forte volontà, anche se la conduttrice sembra dubitare che la Rai le faccia davvero questa offerta.

Da parte sua, Sabrina Ferilli ha mostrato più titubanza, alternando momenti di scherzosa ironia a considerazioni più serie. “Se lo farei? Ma no, ma ndo annamo?!”, esclamò l’attrice romana, lasciando trasparire una certa distanza dall’idea di accettare un ruolo così esigente.

Più di recente, in occasione di una conferenza stampa, Ferilli ha ribadito la sua posizione con un tono di autoironia e rispetto per il lavoro svolto da Amadeus: “Io? Mica sono pazza. Non sarei in grado, non saprei da che parte iniziare.”

Mentre i fan possono solo sognare di vedere queste due icone della TV italiane al comando del Festival, sembra che la strada per questa realizzazione sia ancora lunga e incerta. Maria De Filippi mostra un cauto ottimismo, mentre Sabrina Ferilli si esprime con un misto di umiltà e ammirazione per il difficile compito di dirigere un evento così grande.

Anche se i cuori dei sostenitori di De Filippi e Ferilli batterebbero all’unisono nel vederle insieme a Sanremo, ci sono ancora molti se e ma. Chiaramente, la possibilità che le due diventino le nuove regine del Festival è un argomento che stuzzica la curiosità e l’immaginazione, ma per ora resta nel regno delle ipotesi.

CONDIVIDI ☞