x

Advertisement

Gregoraci fuori da Battiti Live, la Blasi prende il suo posto: la reazione di Elisabetta

Advertisement

Elisabetta Gregoraci, che ha condiviso la guida del programma musicale “Battiti Live” con Alan Palmieri dal 2017, potrebbe non essere più al comando nella prossima stagione estiva.

Questo gennaio, si sono diffusi dei pettegolezzi che preannunciavano Ilary Blasi come nuova conduttrice, e sembra che ci sia una sorta di conferma da Pier Silvio Berlusconi, il dirigente di Mediaset. Durante una chiacchierata con i giornalisti, Berlusconi ha delineato i futuri piani dell’azienda.

Gregoraci sostituita dalla Blasi, come ha reagito Elisabetta all’inaspettato cambio?

“A primavera, ‘L’Isola dei Famosi’ tornerà con una sorpresa alla conduzione: Vladimir Luxuria,” ha rivelato. “Siamo in fase di riflessione su alcune modifiche. Ilary Blasi rimarrà con noi e continuerà a essere una delle facce di Canale 5. Ci stiamo concentrando sull’intrattenimento. Se le cose vanno come previsto, quest’estate Ilary potrebbe presentare ‘Battiti Live’ su Canale 5.”

Gregoraci sostituita dalla Blasi, come ha reagito Elisabetta all'inaspettato cambio?

Per quanto riguarda la reazione di Elisabetta alla possibilità di essere sostituita, si è avuta qualche anticipazione ieri pomeriggio durante la sua partecipazione a “Tv Talk”. In un vivace scambio con la giornalista Grazia Sambruna, un analista le ha posto una domanda diretta:

“Come abbiamo sentito, Ilary Blasi prende il testimone da lei alla conduzione di Battiti Live: cosa può dire e che consiglio ha da darle?”

Dopo un attimo di silenzio, Gregoraci ha espresso di non avere conferme ufficiali:

“Ma in realtà non ho ancora nessun tipo di conferma ufficiale a riguardo, quindi non posso aggiungere altro.”

Nonostante l’incertezza sul suo futuro in “Battiti Live”, sembra che non ci sia troppo rammarico, dato che Elisabetta potrà dedicarsi alla presentazione di “Made in Italy”, l’ultima versione del famoso show comico “Made in Sud”.

CONDIVIDI ☞