x

Advertisement

Muschio Selvaggio, Travaglio attacca Fedez con accuse pesanti: “Sei ossessionato dalla Lucarelli perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi”

Advertisement

Una delle ultime puntate del podcast “Muschio Selvaggio” di Fedez è stata animata da un acceso scambio di battute con Marco Travaglio, il direttore del “Fatto Quotidiano”.

Fedez sotto accusa per la sua ossessione con Lucarelli. Parole durissime

Travaglio, che ha partecipato al programma sotto una specifica condizione di non editare il contenuto, ha preso le difese della giornalista Selvaggia Lucarelli. La discussione ha toccato temi scottanti, come il tragico destino di Giovanna Pedretti, la ristoratrice che si è suicidata, e il ruolo di fact-checking svolto da Lorenzo Biagiarelli, che aveva messo in dubbio una notizia diffusa dai media. Travaglio ha elogiato l’operato di Biagiarelli, evidenziando il lavoro non svolto da altri giornali.

Muschio Selvaggio, Fedez attTravaglio con accuse pesanti su Lucarelli e sua moglie

Nel dibattito si è poi passati a discutere di Matteo Mariotti, la vittima di un attacco di squalo, e ancora una volta Travaglio ha difeso Lucarelli, sottolineando la sua integrità giornalistica e criticando coloro che la attaccano ingiustamente. Fedez ha espresso dubbi sull’affidabilità della giornalista, ma Travaglio ha ribadito la sua fiducia nella collega.

Verso la fine, Fedez ha interrogato Travaglio su presunte lezioni di giornalismo impartite a Lucarelli, a cui Travaglio ha risposto con forza, citando il modo in cui Fedez aveva precedentemente descritto la sua compagna, paragonandola a Wanna Marchi. Questo ha concluso il dibattito, lasciando un segno evidente nell’aria.

CONDIVIDI ☞