x

Advertisement

Grande Fratello, Anita e Varrese architettano un piano contro Beatrice: quello che hanno in mente è spaventoso

Advertisement

Nel mondo del Grande Fratello, si susseguono novità. Ultimamente, Anita e Massimiliano hanno cambiato atteggiamento verso Beatrice, l’attrice della Casa. Dopo una serie di scontri e parole poco piacevoli, il loro comportamento ha preso una nuova direzione. Questo cambiamento sembra legato al ritorno di Mirko Brunetti, che non ha esitato a rimettere in riga gli altri partecipanti.

Grande Fratello: il piano segreto di Anita e Varrese lascia Beatrice senza scampo

Mirko, con un tono fraterno, ha rimproverato gli altri concorrenti:

“Perla dovrebbe pensare più a sé stessa e lo stesso vale per voi ragazzi – ha detto Mirko – io vi voglio bene e parlo partendo da questo, non dovete fare così. Magari domani parleremo meglio. Ho capito che dite che anche nelle liti le cose si fanno in due, ma qui non siete in due, da una parte c’è una donna e dall’altra venti! Dovete essere più leggeri e sereni. Ricordate che io sono stato già qui dentro e parlo anche per questo”.

Grande Fratello, Anita e Varrese architettano un piano contro Beatrice: quello che hanno in mente è spaventoso

Poi, Anita e Massimiliano hanno chiarito la situazione.

Inizialmente, si è pensato a un riavvicinamento sincero, con Anita che ha avuto dialoghi con Beatrice su argomenti quotidiani come il cibo e aneddoti storici. Ma la verità è stata poi rivelata da Anita e Massimiliano: tutto fa parte di una strategia ben orchestrata contro Beatrice.

Recentemente, in un dialogo con Rosy e Anita, Massimiliano ha condiviso:

“Ricordatevi sempre quello… adesso siamo in una modalità diversa. Anche se ci verrebbe voglia di rispondere in un certo modo, cerchiamo di non farlo, non facciamolo, o facciamolo in maniera diversa“.

E Anita ha aggiunto:

“Certo! La modalità che stiamo avendo negli ultimi giorni. E poi tra l’altro non c’è un piano B, è solo così, poi sono anche stanca di litigare, non ne posso più“.

Grande Fratello, Anita e Varrese architettano un piano contro Beatrice: quello che hanno in mente è spaventoso

Le confessioni hanno suscitato reazioni contrastanti tra il pubblico. Alcuni accusano Anita e Max di comportarsi in maniera ipocrita, altri comprendono la loro scelta di evitare ulteriori conflitti. Ci sono commenti pungenti come: “Si dopo aver saputo che da fuori fanno schifo grazie a Mirko adesso fanno i pacifisti…! Ma per favore” e altri che sottolineano la loro difficoltà a rimanere calmi: “Loro vorrebbero ancora rispondere ma non lo fanno per non discutere…però ci sono questi video dove si mordono la coda da soli…”. È chiaro che il loro piano riguarda Beatrice, anche se il suo nome non è stato esplicitamente menzionato.

CONDIVIDI ☞