x

Advertisement

Grande Fratello: anche lui nel branco? Beatrice, continua l’incubo senza fine

Advertisement

Al Grande Fratello, le emozioni sono sempre all’ordine del giorno. Beatrice, una dei partecipanti, si aspettava di godersi una bella sorpresa il 22 febbraio, ma quello che doveva essere un momento lieto si è velocemente trasformato in uno scambio di battute piuttosto acceso. Dei fan affezionati hanno deciso di farle sapere il loro sostegno con un dolce messaggio volante, un gesto che ha toccato il cuore di Beatrice, rimembrando alcune sue parole passate.

Grande Fratello: anche lui nel branco? Beatrice, continua l'incubo senza fine

Grande Fratello: anche lui unito al branco

Tutto è successo quando un piccolo aereo è passato sopra la casa, portando quel messaggio tanto atteso. La reazione di Beatrice è stata inizialmente di gioia pura, ma un’ombra si è presto palesata sotto forma di un commento sarcastico da parte di un altro concorrente. Nonostante ciò, Beatrice non ha perso il suo entusiasmo e ha detto:

“Il regalo più grande che il Grande Fratello mi abbia fatto siete voi. Grazie, ce la metto tutta, grazie veramente per il vostro supporto”.

Grande Fratello: Anche Lui Unito al Branco

Era chiaro che Beatrice apprezzava molto questo segno di affetto da parte dei suoi fan. Il messaggio aereo diceva:

“Bea, noi i rami del tuo albero. #fan”.

Ma la gioia è stata presto intaccata dall’atteggiamento poco simpatico di un altro partecipante, Alessio Falsone, che con un tono poco appropriato ha lanciato una frecciatina a Beatrice, la quale, visibilmente infastidita, ha risposto con ironia:

“Grazie per il consiglio, però voglio dire…”.

Grande Fratello: anche lui nel branco? Beatrice, continua l'incubo senza fine

Il clima si è scaldato quando Beatrice ha deciso di non lasciarsi turbare ulteriormente e ha scelto di ignorare le osservazioni pungenti, preferendo concentrarsi sul messaggio positivo che aveva ricevuto.

Grande Fratello: anche lui nel branco? Beatrice, continua l'incubo senza fine

In rete, gli utenti non hanno perso tempo a commentare la situazione, con alcuni che esprimevano solidarietà verso Beatrice e critiche verso Falsone. Le reazioni sono state varie, ma una frase si è distinta particolarmente:

“Che me**, pure lui fa parte del branco”.

CONDIVIDI ☞