Recentemente si è parlato molto dell’armonia visibile tra i due artisti, Marco Mengoni e Mahmood, specialmente dopo la loro performance a Sanremo. Questo legame è diventato un argomento caldo sui social media, con i fan che speculano su una possibile collaborazione futura.
L’intesa speciale tra Marco Mengoni e Mahmood
Il gesto di Mengoni di mettere la mano sulla spalla di Mahmood durante il festival ha fatto pensare a molti ad una complicità speciale. Quando gli è stato chiesto di questo rapporto, l’artista di “Tuta Gold” non ha escluso sorprese:
“Con Marco non ho ancora fatto niente. Ma posso dire… Chissà? Vediamo cosa succede e cosa ci riserverà il futuro”.
Il magazine “Oggi” ha anche toccato l’argomento, menzionando sia l’amicizia tra i due cantanti che il successo professionale di Mengoni. Nonostante sia un periodo ricco di impegni, con concerti sold out e proposte da valutare, si dice che Mengoni stia ancora recuperando da una separazione personale. In questi momenti, Mahmood si è rivelato un amico fidato.
Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, l’idea di una loro cooperazione artistica è un sogno per molti fan. Se questo sogno diventasse realtà, sarebbe accettato con grande gioia dai loro sostenitori.
io non ironicamente ferma alla scintilla che si è riaccesa tra marco mengoni e mahmood ieri sera in mondovisione #Sanremo24 #Sanremo2024 pic.twitter.com/eOxsQT54yv
— 🏎️sassino (@L0VEY0UGOODBYE) February 7, 2024