In un mondo dove le notizie viaggiano alla velocità della luce sui social media, talvolta gli eventi sembrano superare la nostra capacità di assimilazione. Questa volta, la velocità è stata davvero esagerata: non siamo nemmeno riusciti a digerire la notizia della possibile separazione dei Ferragnez che, entro meno di un giorno, si è già diffuso il sussurro di un possibile divorzio.
Chiara Ferragni fa una mossa inaspettata: si mormora di un addio a Fedez
Sembra incredibile, ma secondo quanto riportato da Leggo, “L’imprenditrice avrebbe già incontrato un avvocato divorzista”.
Procediamo con calma, cercando di mettere insieme i pezzi. Si dice che Fedez abbia lasciato la casa di CityLife dopo una discussione memorabile. Chiara Ferragni, stando a quanto dicono i giornali, è stata vista in compagnia di un avvocato specializzato in divorzi a Milano. Secondo Affari Italiani, l’incontro anticipato potrebbe aver riguardato il futuro dei loro bambini, Leone e Vittoria.
“L’ha fatto davvero”, si legge tra le righe, un segnale inequivocabile che per Fedez e Chiara Ferragni non ci sarebbe più nulla da fare. Si parla persino del nome dell’avvocato: una donna di grande esperienza, Annamaria Bernardini de Pace.
Nonostante le richieste di conferma, la Bernardini de Pace ha scelto di mantenere una posizione di riservatezza, affermando che non sarebbe stato appropriato commentare la situazione. Anche la madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, contattata da Adnkronos, ha espresso solo la sua tristezza senza entrare nei dettagli, dicendo:
“In questo momento non mi sento di dire nulla… Mi dispiace ma non saprei cosa dirle”.
In mezzo a questo vortice di voci e supposizioni, i fan di tutto il mondo si trovano sospesi tra speranza e preoccupazione, augurandosi che, nonostante tutto, le cose possano risolversi per il meglio.”