x

Advertisement

Addio clamoroso: la cantante annuncia a Domenica In la sua decisione definitiva: “Mara, ho deciso di mollare”

Advertisement

La nota interprete dichiara: “Ho deciso di lasciare”. La rivelazione sarà fatta durante la trasmissione “Domenica In”, con Mara Venier come padrona di casa.

Una notizia sorprendente è stata condivisa dalla cantante di fama, che ha scelto di ritirarsi dal mondo della musica. Ha scelto di condividere i dettagli durante una chiacchierata con la presentatrice Mara Venier, secondo quanto anticipato dal sito TvBlog riguardo la prossima edizione di “Domenica In“. Infatti, l’artista sarà presente nello studio e condividerà con il pubblico questa importante svolta nella sua carriera.

Annuncio inaspettato: la cantante svelerà a Domenica In una decisione che cambierà tutto!

Pertanto, utilizzerà l’invito di Mara Venier nella puntata di domenica 25 febbraio per salutare il suo pubblico. La decisione di abbandonare il palcoscenico è stata presa dopo un lungo periodo di riflessione. La sua figura è stata centrale nella cultura del nostro paese, e molti si chiedevano cosa le fosse accaduto. Ora, la risposta è chiara.

Addio clamoroso: la cantante annuncia a Domenica In la sua decisione definitiva: "Mara, ho deciso di mollare"

Mara Venier, l’artista ha annunciato personalmente il suo desiderio di dire addio alla musica. Non rimangono incertezze sul futuro di questa artista, che si esprimerà di persona davanti a Mara Venier. Nonostante le prime anticipazioni siano già state diffuse, la cantante, nota in passato anche come attrice e presentatrice, ha deciso di fare questo importante annuncio. È stata assente dalle scene italiane per 13 anni, e adesso ha scelto di apparire nuovamente al cospetto di Zia Mara.

Sorpresa a Domenica In: la cantante fa tremare il pubblico con un annuncio epocale

La decisione di ritirarsi dal canto è stata presa dalla cantante francese Sylvie Vartan, che si esibirà in una serie di concerti finali nella sua terra natia, precisamente a Parigi. Vartan ha anche origini bulgare e armene e celebrerà il suo ottantesimo compleanno il 15 agosto. Ha avuto ruoli di primo piano in televisione in programmi come Canzonissima e Punto e basta, ed ha anche condotto il suo show “Incontro con Sylvie Vartan“. La sua ultima apparizione televisiva in Italia è stata nel 2010, ospite di Carlo Conti nel programma “I migliori anni“. Vartan ha condiviso la sua vita personale con il pubblico, essendo stata sposata con il cantante Johnny Hallyday dal 1965 al 1980. In seguito si è unita in matrimonio con Tony Scotti e ha adottato una bambina di origini bulgare di nome Darina.

CONDIVIDI ☞