x

Advertisement

Antonio Zequila esplode: difende la sua ex Simona Tagli in un attacco furioso a Rosy Chin!

Advertisement

Antonio Zequila si schiera a difesa dell’ex compagna Simona Tagli e critica aspramente Rosy Chin per una parodia ritenuta di cattivo gusto.

Zequila si scaglia contro Rosy Chin per aver imitato Simona Tagli. Ecco le sue parole!

Rispondendo alle affermazioni fatte nell’ultimo episodio del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, dove è stato coinvolto il suo nome parlando dei passati amori di Simona Tagli, Zequila ha preso la parola. La Tagli aveva raccontato di come la loro relazione si fosse interrotta quando Zequila le confessò di avere un interesse per Sharon Stone. L’attore, tramite un post su Instagram, ha chiarito la situazione:

“Solo per coerenza…ringrazio Simona Tagli…per avermi attribuito una laison con la splendida Sharon Stone…che conobbi a Parigi…ma ahimè non ho mai colto il fiore…ero come tanti un suo estimatore dopo l’accavallamento di gambe in Basic Instinct…ma ahimè non ho mai avuto una laison con Sharon Stone…avendo fatto della sincerità il mio modus vivendi..ci lasciammo io e la Tagli…per un’opera lirica…la Norma di Bellini…”.

Antonio Zequila esplode: difende la sua ex Simona Tagli in un attacco furioso a Rosy Chin!

In aggiunta, Zequila ha espresso la sua opinione riguardo l’imitazione fatta da Rosy Chin, che non ha apprezzato, considerandola una rappresentazione poco lusinghiera di Simona Tagli:

“Cara Rosy Chin…la tua lungaggine imitativa della Tagli denota la tua personalità sofferente di chi imiti…o invidiosa di chi non contempli…sfociando nel ridicolo…altrimenti daresti più spazio alla tua personalità e alla tua arte culinaria…della serie il gioco è bello quando è breve…per quanto riguarda il meme di Zequila che hai citato…(vanta 9 milioni di visualizzazioni…più dei tuoi involtini primavera.)…nonostante sia un estratto di un momento televisivo (domenica in)… per me doloroso…dove ho difeso una madre…in quel periodo malata…offesa da un uomo volgare e maleducato…prima di giudicare un film bisogna vederlo…e come diceva un mio caro amico.. “l’uomo più sa e più si accorge di non sapere…”.

Grande Fratello, Anita Olivieri e Rosy Chin stroncate da Antonio Zequila: ecco cos'ha detto

La replica di Zequila mostra una difesa appassionata del suo passato e delle persone coinvolte, evidenziando il suo disappunto verso chi, secondo lui, non ha rispetto della storia altrui. Emerge un richiamo alla sincerità e all’autenticità che Zequila ritiene fondamentali, sia nella vita personale sia nel mondo dello spettacolo.

CONDIVIDI ☞