Barbara D’Urso, volto noto della televisione, da un po’ di tempo non appare più sul piccolo schermo. Dopo aver dato l’arrivederci al suo seguito nel programma “Pomeriggio 5” lo scorso giugno, con la promessa di un ritorno in autunno, si è verificato un imprevisto: la conduzione è stata affidata a Myrta Merlino. Da allora, Barbara non è più stata vista su Mediaset, nonostante il lungo periodo passato come figura di spicco nelle loro trasmissioni.
Barbara D’Urso torna in tv: la notizia bomba
I suoi fan si ricorderanno di successi come “Domenica Live“, “Live Non è la D’Urso“, “Grande Fratello“, “La Dottoressa Giò” e “La Pupa e il Secchione Show“. Fino alla fine dell’anno scorso, l’ex regina di Canale 5 è rimasta in silenzio, legata da un contratto con Mediaset che è scaduto all’inizio di quest’anno. Ora, con la fine del contratto, Barbara è libera di intraprendere nuove avventure e si moltiplicano le voci sui suoi futuri progetti televisivi.
Durante l’ultimo Capodanno, direttamente dal dietro le quinte del suo spettacolo teatrale, Barbara ha fatto un augurio molto personale ai suoi fan:
“Questo è un capodanno particolare per me. Questa mezzanotte significherà un sacco di cose. Vi amo. Il mio cuore è vostro, dei miei due figli e vostro. Da sempre e per sempre. Buon anno col cuore. Non con lo champagne, ma col caffeuccio“.
Barbara D’Urso pronta a conquistare di nuovo la TV – Dettagli esclusivi
E secondo alcune indiscrezioni, quel famoso “caffeuccio” lo condividerà con Mara Venier su Rai, precisamente a “Domenica In“, il 3 marzo. Questa apparizione segna il suo ritorno in televisione dopo mesi di assenza e coincide con la presenza di un altro ospite molto atteso, Chiara Ferragni, ma in un altro programma, quello di Fabio Fazio.
Molti si chiedono di cosa parlerà Barbara in questa intervista, se effettivamente avverrà. È probabile che si discuterà delle circostanze che hanno portato alla sua assenza dai programmi di Canale 5. Inoltre, si pone la domanda: questa sarà solo una comparsa o il preludio a una nuova fase professionale all’interno della Rai?