x

Advertisement

Grande Fratello, Federico Massaro commuove tutti: “Devo vincere per l’operazione di mia sorella” – Ecco le sue parole

Advertisement

Federico Massaro desidera ardentemente vincere per un motivo molto speciale: vuole aiutare sua sorella a completare il suo percorso di transizione per diventare suo fratello. Durante un’intima rivelazione al Grande Fratello, guidato da Alfonso Signorini, Federico ha aperto il suo cuore, parlando per la prima volta del suo familiare transgender.

Federico Massaro: “Per mia sorella, farò di tutto!”

Nonostante abbia usato il pronome femminile, è chiaro che il suo supporto e amore per il fratello sono incondizionati. La ragione principale della sua partecipazione al reality show è la possibilità di vincere il premio finale, che vorrebbe dedicare al fratello per aiutarlo nel suo viaggio di transizione.

“Essere qui al Grande Fratello non riguarda solo me, ma è per mio padre, malato gravemente, e per aiutare mia sorella a diventare pienamente mio fratello. Non c’è nulla di semplice nella mia vita o nelle mie azioni.”

Anche se Federico non ha fornito molti dettagli, è evidente che il sostegno di cui parla potrebbe essere destinato a un intervento chirurgico significativo, non sempre coperto dal sistema sanitario e con costi notevoli.

Grande Fratello, Federico Massaro commuove tutti: "Devo vincere per l'operazione di mia sorella" – Ecco le sue parole

Già si sapeva che Federico avesse una mentalità aperta, ben al di là della questione del fratello transgender. Quando è entrato nel programma, gli è stato chiesto del suo interesse per le donne, e la sua risposta è stata inclusiva e accogliente: “Mi interessano le persone in generale. Non cerco di circondarmi di un harem… E sì, mi attraggono anche le donne più mature.”

Federico Massaro si rivela non solo un concorrente del Grande Fratello ma anche una persona dal grande cuore, pronta a lottare per la felicità e il benessere dei suoi cari, indipendentemente dalle sfide e dai giudizi.

CONDIVIDI ☞