x

Advertisement

Grande Fratello, Anita non si trattiene e dice tutto a Rosy e Varrese: “Mi sono innamorata di lui, basta nascondersi”.

Advertisement

Anita non può più tenere per sé i suoi sentimenti e, in una confessione notturna, ha rivelato a Varrese e Rosy i dettagli del suo amore nascente.

Anita non si tiene più e confessa tutto ai coinquilini: “Mi piace lui”

Questo spiegherebbe anche la sua separazione da Garibaldi, un interesse che, nonostante le affermazioni di Beatrice, sembra essersi concluso definitivamente. Le tenere attenzioni tra Anita e il suo compagno di casa non erano sfuggite agli occhi degli osservatori più attenti, e adesso tutto è chiaro. In una conversazione intima con i compagni, Anita ha condiviso le sue preoccupazioni:

“Il problema è che lui è un martello pneumatico e mi mette in difficoltà. Io raramente nella vita sono così in difficoltà da non rispondere. Ed è un problema e lui lo sa. Sono in imbarazzo e mi rode troppo perché di solito sono io che faccio così e che sono nella sua posizione. Quando mi piace qualcuno faccio così, martello e non smetto, metto in difficoltà”

L’oggetto della sua turbolenza emotiva è Alessio Falsone, che sembra averla conquistata non tanto per il suo aspetto fisico, ma per la connessione mentale. Lei ha ammesso che la situazione con il suo ex, Edo, è complicata e che, nonostante un passato insieme, non si sente legata da promesse.

Grande Fratello, Anita non si trattiene e dice tutto a Rosy e Varrese: "Mi sono innamorata di lui, basta nascondersi".

“Mentre con lui è il contrario, i massacra. Poi vuoi o non vuoi io sono sei mesi che sono qui dentro che non ho mai ceduto. Poi con Edo la situazione è quella che è, io prima di entrare non ero fidanzata. Ci sono stata insieme dieci anni, ma eravamo in pausa ora. Non gli ho promesso nulla. Quindi se voglio io posso fare quello che voglio”

La sfida per Anita è grande.

“Il problema è che lui è un martello pneumatico e mi mette in difficoltà. Io raramente nella vita sono così in difficoltà da non rispondere. Ed è un problema e lui lo sa. Sono in imbarazzo e mi rode troppo perché di solito sono io che faccio così e che sono nella sua posizione. Quando mi piace qualcuno faccio così, martello e non smetto, metto in difficoltà”

E conclude:

‘Lui è un paragnosta di livelli alti. Eppure quando è entrato l’ho massacrato e ho detto di tutto. Rosy invece subito ha detto che era il mio tipo. Con Edo ero stata sincera, gli avevo detto ‘quando uscirò vedremo’. Ora sono in crisi, quando lui mi parla io non so che fare. Non vorrei essere nei miei panni. Poi lui mi fa una cosa… vabbè te lo dico stanotte. Mi infastidisce passare da imbarazzata e dargli questa soddisfazione. Sono nera contro me stessa. Lui è il mio tipo mentalmente. Fuori da qui non so’”.

Questo momento di sincerità mostra quanto sia complicato per Anita gestire i sentimenti che prova, soprattutto in un contesto come quello di un reality show, dove le emozioni sono spesso amplificate e sotto gli occhi di tutti. Lei descrive una lotta interna tra il desiderio di rimanere fedele a se stessa e la pressione di rispondere a queste nuove emozioni intense. La sua confessione è un esempio di vulnerabilità e di coraggio nell’affrontare le proprie insicurezze.

CONDIVIDI ☞