Beatrice Luzzi, conosciuta per il suo ruolo centrale in questa edizione di Grande Fratello, ha raggiunto la finale e, onestamente, non potrebbe essere diversamente. Tutti la amano e molti si chiedono come sarebbe il programma senza di lei, la loro ‘regina’.
Addio ora legale: l’Italia taglia i ponti con il passato
L’attrice si mostra consapevole dell’importanza del suo ruolo e ultimamente ha espresso una certa fatica per essere costantemente al centro dell’attenzione, sia da parte degli autori che dei suoi compagni di casa. Di recente ha fatto una dichiarazione piuttosto curiosa:
“Chi, per caso, avesse il mio anello argentato a serpente avrà 8 mesi di maledizioni. Se qualcuno volesse ripensarci può lasciarlo sulla mensola delle sigarette entro le 17 di domani”.
Ora, però, ci tiene a fare una dichiarazione importante.
Durante un momento intimo con Simona Tagli, sotto le coperte nel giardino della Casa, Beatrice ha ricevuto un consiglio: “Adesso tu ti riposi, punto“. Questo perché, essendo già in finale, potrebbe prendersela comoda. Ma Beatrice ha altri piani e non intende abbassare la guardia.
“No, mi riposo no, perché comunque devo arrivare in finale…” ha risposto lei, facendo intendere che non smetterà di dire la sua. Simona ha provato a rassicurarla: “No, dico sul fronte mazzate…“. Ma Beatrice è stata chiara: “Sì, però non vuol dire che io non dirò la mia…“. Tutti sanno che lei non è tipo da tenere la bocca chiusa. In effetti, sembra che sia “molto più tranquilla”, ma è probabile che ribadirà il suo punto di vista nel prossimo episodio.
Il suo profilo Twitter ufficiale ha postato:
“Buongiorno, i doveri di una Regina non finiscono mai…”.
E sembra proprio che per Beatrice il lavoro non manchi mai. Persino l’ultimo entrato, Alessio Falsone, ha già avuto i suoi momenti di tensione con lei. A prescindere, Beatrice si trova sempre nel mezzo delle vicende della Casa.