x

Advertisement

Geppi Cucciari fuori dai David di Donatello per motivi politici, ma la Rai nega tutto. Cos’è successo

Advertisement

Geppi Cucciari, “bloccata” dai grandi poteri o è solo una bufala? La nostra benamata Rai fa un passo indietro e nega tutto. Sembra che le voci su Geppi Cucciari, messa da parte per la conduzione dei prestigiosi David di Donatello, siano solo chiacchiere. Viale Mazzini rompe il silenzio: «Nessun contatto con Geppi per i David». E con una precisione che neanche un orologio svizzero, smentiscono il gossip.

Cucciari esclusa dai David, ecco perchè

Ma cosa ci riserva la tv? Il prossimo 3 maggio, preparatevi a un trio d’eccezione: Carlo Conti, Alessia Marcuzzi e Fabrizio Biggio. Sembra che inizialmente, a fare coppia con Conti ci dovesse essere la Cucciari, ma qualcuno ha messo lo zampino e, «per motivi politici», la decisione è cambiata all’ultimo minuto.

Geppi Cucciari fuori dai David di Donatello per motivi politici, ma la Rai nega tutto. Cos'è successo

E non finisce qui. Pare che anche l’incontro con il Presidente Sergio Mattarella al Quirinale sia off limits per la comica sarda. Quest’anno, al suo posto, ci sarà Teresa Mannino che promette di regalarci momenti indimenticabili.

Tra premi e gaffe, la Cucciari non si annoia mai. Ricordate la gaffe del Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, al Premio Strega? Ebbene, la nostra Geppi era lì, pronta a cogliere l’attimo. Sangiuliano ammette: «Proverò a leggerli», parlando dei libri in concorso che, a quanto pare, aveva già votato. La risposta di Cucciari è stata pronta e tagliente:

«Cioè oltre la copertina… Dentro. Un bell’applauso al nostro ministro».

Insomma, tra verità e fantasia, il mondo dello spettacolo non smette mai di sorprenderci. Geppi Cucciari sarà anche stata esclusa dalla conduzione dei David di Donatello, ma una cosa è certa: il palcoscenico della vita reale le riserva sempre un ruolo da protagonista. E noi? Noi siamo qui a goderci lo show!

CONDIVIDI ☞