x

Advertisement

Kate Middleton, l’annuncio sui figli fa piangere tutto il mondo: l’ultima novità inaspettata

Advertisement

Il dramma non sembra conoscere fine per Kate Middleton che, a 42 anni, si trova a combattere una grave malattia. Ora, sono i figli della principessa a trovare una forza sorprendente e a offrire conforto laddove meno te lo aspetti.

Kate e il retroscena sui suoi figli

La duchessa di Cambridge ha condiviso con il mondo la sua battaglia per la salute in un video che ha fatto il giro del globo il 22 marzo.

“Come potete immaginare, ci è voluto del tempo per riprendermi da un intervento chirurgico importante per iniziare il mio trattamento. Ma, cosa più importante, ci è voluto del tempo per spiegare tutto a George, Charlotte e Louis in un modo che fosse appropriato per loro, e per rassicurarli che starò bene”

La sua grande preoccupazione? La tranquillità dei suoi bambini.

Kate Middleton, l'annuncio sui figli fa piangere tutto il mondo: l’ultima novità inaspettata

Un amico di famiglia ha confidato che i piccoli George, Charlotte e Louis stanno essendo di grande aiuto per la loro mamma in questi difficili momenti. “Ti rincuora la straordinaria resilienza dei bambini”, ha detto la fonte vicina ai duchi di Cambridge, rimarcando come il supporto dei principini stia facendo la differenza in questa prova, con il loro affetto e i loro “incoraggianti sorrisi”.

La “cura” degli affetti per la principessa Kate

Nel difficile percorso della lotta contro il tumore, non mancano i momenti di gioia familiare. Kate e William, entrambi genitori esemplari, sanno cogliere ogni occasione per creare ricordi felici con i loro figli.

Kate Middleton, l'annuncio sui figli fa piangere tutto il mondo: l’ultima novità inaspettata

La duchessa ha aspettato la pausa scolastica per annunciare la sua diagnosi, una scelta pensata per preservare i piccoli dall’attenzione mediatica. E l’empatia non è mancata: l’intero Regno Unito, e non solo, si è mostrato vicino alla giovane famiglia con una solidarietà che riscalda il cuore.

Con il ritorno a scuola di George, Charlotte e Louis alla Lambrook School, si prevede che William possa tornare a dedicarsi alle sue funzioni pubbliche.

“Il principe continuerà a bilanciare il sostegno a sua moglie e alla sua famiglia e il mantenimento dei suoi doveri ufficiali come ha fatto dall’inizio dell’anno”

Nel frattempo, Kate rimane lontana dai riflettori, ma si vocifera che, se le condizioni lo permetteranno, potrebbe fare qualche apparizione pubblica. “La principessa tornerà ai doveri ufficiali quando sarà autorizzata a farlo dal suo team medico. È di buon umore ed è concentrata sul pieno recupero”, conferma la voce ufficiale di Kensington Palace.

 

CONDIVIDI ☞