x

Advertisement

“Adesso basta!”. Alberto Matano dice la sua su Chiara Ferragni

Advertisement

Ormai da più di un mese il pandoro gate tiene incollati i media e gli spettatori. La Vita in Diretta e Pomeriggio 5 sono in prima fila per raccontare ogni dettaglio della storia di Chiara Ferragni, ma Alberto Matano ha voluto dire la sua sulla vicenda.

Alberto Matano su Chiara Ferragni: “Adesso basta!”

Ieri, nel suo programma, Alberto Matano ha fatto chiarezza sulla vicenda di Chiara Ferragni:

“Il Codacons ora sta esaminando centinaia di richieste di risarcimento per il caso del pandoro. Ma fino a che punto arriveremo?”

La discussione è stata accesa, con Alessandra Mussolini al tavolo de La Vita in Diretta:

“È troppo, stiamo esagerando. Il pandoro è stato comprato anche per il marchio con quell’occhio. C’è un’accanimento eccessivo. Chiara, con milioni di follower, non si fa pagare? Può aver sbagliato, ma c’è troppa invidia che sta emergendo fortemente.”

Alberto Matano ha preso una decisione decisa:

Davvero, basta. E allora sapete che facciamo noi qui a La Vita in Diretta? Non ne parliamo più, basta! Stop! Se non ci saranno notizie non ne parleremo più. Oggi abbiamo detto la cosa dei consumatori e basta così. Se non ci saranno sviluppi decisivi non ne parleremo più davvero“.

"Adesso basta!". Alberto Matano dice la sua su Chiara Ferragni

A seguire, Valeria Fabrizi ha aggiunto il suo pensiero:

“La situazione è diventata un circo mediatico. Non possiamo continuare a fare il processo al pandoro. Ci sono questioni più importanti da affrontare. Spero che questa decisione porti ad un cambiamento nel modo in cui trattiamo queste storie.”

La scelta di Matano potrebbe portare a un cambio di rotta nei programmi televisivi. Sarà il momento di voltare pagina sul pandoro gate o continueremo a vedere sviluppi inaspettati? Staremo a vedere, ma una cosa è certa: la decisione di Matano ha acceso ancora di più i riflettori su questa controversia.

 

CONDIVIDI ☞