Alcune rivelazioni sconcertanti di Teo Teocoli su Adriano Celentano hanno scatenato un polverone dopo che sono diventate di dominio pubblico, successivamente alla messa in onda della sua intervista con Francesca Fagnani, conduttrice di Belve. La chiacchierata dell’imitatore davanti alle telecamere della trasmissione in seconda serata su Rai 2, trasmessa lo scorso 22 aprile, ha riecheggiato a lungo in rete per via di alcune sue rivelazioni inaspettate, su colleghi ed amici famosi come nel caso del Molleggiato.
Teocoli ed Adriano Celentano dopo un’amicizia lunga diversi decenni hanno preso drasticamente le distanze per via di alcuni attriti, che hanno creato una frattura diventata ormai insanabile tra i due. La loro amicizia ha subito una battuta d’arresto per via di un retroscena di natura professionale, che ha avuto un impatto sulla sfera personale portandoli a chiudere i rapporti definitivamente.
Teo Teocoli, lo schiaffo ad Adriano Celentano
Nel raccontare i motivi delle frizioni con Adriano Celentano, l’imitatore ha svelato un retroscena inedito tenuto fino ad oggi nascosto, legato alla serie fumettistica per la tv Adrian, mandata in onda su Canale 5. “Celentano voleva che lo imitassi perfettamente così potevo presentare io lo spettacolo al posto suo, ma questa cosa a Mediaset non piaceva. Io stetti due giorni a Verona e Adriano non si è mai presentato. Alla fine tornai a Milano e dissi: ‘Se hai bisogno, chiamami, ma parliamoci!’” – ha raccontato Teo Teocoli nel corso dell’intervista per Belve.
L’imitatore ha poi aggiunto nel proseguo del suo resoconto al cospetto della Fagnani come il Molleggiato abbia da lì in poi preso le distanze: “L’ho chiamato un paio di volte e da allora non ci siamo più sentiti”. Teocoli come un fiume in piena è poi passato ad infierire su Adriano Celentano e su Claudia Mori dichiarando con aria compiaciuta: “Dopo Adrian è caduto il sipario. Credo che siano chiusi in casa da tre anni”.
Ma vogliamo parlare di #TeoTeocoli che a #Belve ha detto che il grande #AdrianoCelentano e #ClaudiaMori sono chiusi in casa da 3 ANNI?! 😱 pic.twitter.com/oy0fX4LZdu
— Ginevra (@Ginevracasalin) April 24, 2022
Non sono mancate poi frecciatine nei confronti della Mori che il comico ha schernito apertamente commentando nella sua intervista per Belve che senza suo marito non sarebbe nessuno, lasciando intendere delle vecchie ruggini che forse avrebbero favorito la rottura dei rapporti con Celentano, dopo una lunga amicizia che si è conclusa amaramente.