x

Advertisement

Affari Tuoi, la puntata finisce nel peggiore dei modi. Amadeus spiazzato: “È incredibile, mai visto nulla del genere”

Advertisement

La coppia di concorrenti di Affari Tuoi, composta dai siciliani Concetta e Dario, provenienti da Cefalù, ha lasciato di stucco Amadeus dopo che si è resa protagonista di una puntata del game show unica nel suo genere. Nel corso dell’appuntamento con il gioco dei pacchi in onda nel preserale di Rai1 i concorrenti che hanno avuto la fortuna di essere chiamati a giocare hanno avuto un cammino spinoso, che si è concluso in modo sfortunato.

I due concorrenti che hanno partecipato alla puntata di Affari Tuoi in onda il 6 giugno non sono stati baciati dalla fortuna, infatti la loro cavalcata è stata scandita da spiacevoli sorprese nel corso dell’apertura di ogni pacco. La coppia entrando in gioco con il proprio pacco, contenente un premio compreso nel range da 0 a 300.000 euro, ha intrapreso la sfida ad Affari Tuoi con entusiasmo: i promessi sposi siciliani Concetta e Dario hanno affrontato la loro avventura nel game show con la speranza di poter portare a casa un bel bottino.

La coppia dopo 9 anni di fidanzamento vorrebbe convolare a nozze e per questo ha sfidato la sorte prendendo parte alla trasmissione di Amadeus auspicando in una vincita.

Affari Tuoi la puntata finisce male, Amadeus spiazzato

Ma la loro avventura non è partita sotto una buona stella visto che la coppia ha pescato tre pacchi rossi, eliminando poi quello contenente 200 mila euro, così le speranze di Concetta e Dario di poter intascare una bella cifra è svanita ben presto. Ogni chiamata è stata un supplizio per la coppia che si è ritrovata ben presto con soli tre pacchi rossi, come commentato da Amadeus che deluso insieme a loro ha esclamato: “Ragazzi, se il gioco fosse stato al contrario, voi sareste già campioni”.

Lo sconforto ha così accompagnato il finale delle chiamate della coppia, come confermato dalle parole di Dario: “Questa è la puntata più sfortunata della storia del programma”, a cui ha fatto eco il presentatore commentando: “È incredibile, io non ho mai visto nulla del genere qui”.

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Milly Carlucci, l’annuncio a sorpresa: “Non è stata riconfermata”

La sfortunata avventura ad Affari Tuoi dei promessi sposi siciliani si è conclusa con l’apertura dell’ultimo pacco rosso chiamando la regione fortunata, che gli avrebbe fatto vincere 100mila euro ma tutto è andato storto e così Concetta e Dario si sono ritrovati con la possibilità di portare a casa 50mila euro. Ma alla fine di fronte ai pacchi di Liguria e Lazio hanno scelto la prima regione che si è rivelata una scelta sbagliata: sono tornati a casa senza vincere niente.

Leggi anche: Uomini e Donne. Ida Platano rompe il silenzio per difendersi dalle insinuazioni del web: “Io sto con Alessandro per convenienza?”

CONDIVIDI ☞