Il triangolo che appassiona di più gli italiani è quello formato da Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power, i tre continuano ad essere al centro del gossip ciclicamente per diversi motivi. La speranza di molti fan del duo canoro è quello di rivedere insieme il cantante pugliese e la sua ex moglie, dopo che hanno ripreso la loro gloriosa collaborazione artistica. Per il momento tengono banco frizioni tra la Lecciso e la Power, e litigi tra Al Bano e la sua attuale compagnia per via di ingerenze da parte di terzi.
Leggi anche: Gerry Scotti, avete mai visto suo figlio Edoardo? La somiglianza con il padre è disarmante
Secondo gli ultimi aggiornamenti, le dinamiche a Cellino San Marco sono cambiate, come riportato da PiùDonna: la Power è andata via forse per uno scontro con Loredana Lecciso, ma non si sa la verità su questa decisione. Ma un rumor alquanto scottante ha sbandierato un retroscena piccante: Romina avrebbe trascorso una notte con l’ex marito, un nuovo scoop che segue quello di qualche tempo fa messo in circolazione dopo che i due erano stati pizzicati nello stesso albergo a Sanremo.
Al Bano ha tradito Loredana Lecciso con Romina?
Dopo questa nuova parentesi che riguarda il triangolo amoroso, il gossip è tornato alla carica anche per via delle dichiarazioni allusive della Power che ha parlato di un rapporto con il suo ex che non si limita ad essere solo artistico. Alle sue parole ha fatto poi eco un altro episodio sospetto che si è registrato in tv: ospite a Domenica In, il cantante non ha voluto leggere la lettera che Romina gli ha scritto.
Leggi anche: Romina Power asfalta Selvaggia Lucarelli: “Sfacciata, irrispettosa e stupida”, tutta colpa di Al Bano
Da parte sua, Al Bano ha più volte speso tante parole per definire la sua relazione con l’ex moglie definendolo ormai un rapporto fraterno, in altre circostanze invece ha ribadito che l’amore nei confronti di Romina non si è mai dissipato del tutto. Questa soap opera senza fine continua ad appassionare gli italiani, alla ricerca sempre di dettagli avvincente sui tre protagonisti di questo intreccio, che spesso diventa un groviglio mentre altre volte i fili si snodano in modo più armonioso.