Al Bano da sempre circondato dalle donne, tanto apprezzato dal pubblico di qualsiasi età, domenica scorsa si è ritrovato in forte difficoltà durante l’ospitata da Mara Venier a Domenica in.
Mara Venier ha sempre affermato di invitare nelle sue trasmissioni soltanto chi vuole lei, chi le sta simpatico, non chiunque giusto per una puntata che poi risulterebbe priva di contenuti o di interesse. Infatti gli ospiti della Venier dichiarano di sentirsi a loro agio con la padrona di casa, che fare interviste con lei è un piacere perchè non scende troppo nei particolari delle loro vite private.
Li intervista ma senza tralasciare il rispetto nei loro confronti. Nessuna domanda scomoda anzi Mara è abituata a chiedere il consenso agli ospiti prima delle puntate per non sbagliare. La conduttrice ha sempre invitato Al Bano, Romina Power ma mai Loredana Lecciso che invece è una fedelissima di Barbara D’Urso. Forse ciò che è avvenuto domenica è dipeso dalla Lecciso.
Al Bano come gli altri giudici di The Voice è stato invitato a svolgere un collegamento con Mara Venier Domenica, a Domenica In. Erano tutti presenti, ma al fianco del cantante non c’era la figlia Jasmine dato che insieme a lui ha ricoperto il ruolo di giudice. Mara non vedendola presente ha subito chiesto al padre dove fosse. Al Bano, del tutto in imbarazzo ha affermato che la ragazza senza trucco non voleva andare in onda. D’altronde, dice, è come tutte le donne e fatica a mostrarsi al naturale.
Peccato però che la verità non è certamente questa. Infatti sul web in tanti hanno affermato che da parte di Jasmine è stata una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti di chi l’aveva invitata, Mara Venier. E poi che ovviamente quella del trucco non può che essere una scusa. Con elevata probabilità Jasmine non ha partecipato per volere della mamma Loredana Lecciso che si è vendicata del fatto che la Venier invita sempre Romina Power.
Questa è stata soltanto una motivazione in più per criticare Jasmine che sin dall’inizio del programma è sulla bocca di tutti. Durante la finale ha sfoggiato un abito bellissimo, rosa, costoso, €399.
La ragazza ha fatto storcere il naso al pubblico che lo ha ritenuto eccessivo. La sua partecipazione al programma in realtà è da sempre motivo di chiacchiere e critiche in quanto secondo il parere di più, lei era presente, in qualità di giudice soltanto per essere la figlia di Al Bano.
Nella questione è intervenuto anche Maurizio Costanzo che ha affermato che qualsiasi genitore aiuterebbe il figlio a lavorare, se avviene in ambito televisivo, non è colpa di nessuno ma la stessa regola vale per tutti. Infine ha parlato anche Antonella Clerici che ha dichiarato che la presenza di Jasmine è stata tanto sollecitata dalla produzione di The Voice che ha faticato per ottenere il suo sì.
La nona puntata di Ballando con le Stelle non ha deluso le aspettative. Tra esibizioni…
L’arresto di Alessandro Basciano per stalking ha acceso un vero e proprio caso mediatico. L’ex…
Al Grande Fratello, non ci si annoia mai, e la puntata di ieri ne è…
Un tragico incidente stradale ha scosso le comunità di Porto Torres e Ittiri: Antonio Luigi…
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…