x

Advertisement

Al Bano in lacrime per Romina, la confessione choc che fa infuriare la Lecciso: “Non doveva andare via, vorrei che…”

Advertisement

Le emozioni sono di casa da Silvia Toffanin che ha avuto modo di accogliere a Verissimo ancora una volta Al Bano che è scoppiato in lacrime per Romina. Ospite del talk show della Toffanin, il leone delle Puglie si è lasciato andare ad una confessione molto intima, cedendo alla commozione quando si è toccato un capitolo ricco di pathos. Prima di inoltrarsi in temi privati il cantante pugliese ha risposto ai convenevoli della padrona di casa, che si è complimentata con lui per la sua forma smagliante replicando impettito: “La tempra contadina mi salva da sempre”.

Aprendo poi l’album dei ricordi, il cantante ha ricordato la sua lunga storia con la Power, un idillio che si è rotto con la loro separazione ed il ritorno della sua ex moglie in America dopo aver deciso di abbandonare la Puglia che l’aveva accolta a braccia aperte ed addotta. Al Bano commentando ancora una volta la decisione che ha portato alla separazione con la sua ex ha ancora una volta masticato amaro, come testimoniato dallo sfogo raccolto dai microfoni di Verissimo: Lei solo sa il perché e così le vite si sono divise. Non mi sarei mai aspettato una sua partenza”.

Al Bano in lacrime per Romina e mamma Jolanda

Dopo anni di accuse e di lontananza i due ex hanno ricucito i rapporti grazie anche alla loro reunion artistica attesa da tempo ed acclamata con entusiasmo dai fan internazionali del duo canoro. Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin è emerso poi un aspetto molto intimo: il legame speciale tra Romina e sua suocera, la mamma del cantante pugliese che l’ha accolta in casa come una figlia, malgrado una mentalità divergente legata a due background alquanto contrapposti.

Un ricordo evocato proprio a Verissimo dall’artista americana che ha speso delle parole speciali per la compianta signora Jolanda: “Mi adorava. Mia suocera aveva un’ingenuità quasi da bambina. Con lei abbiamo cresciuto i quattro figli, io non avevo balie o babysitter, c’era lei insieme ai miei bambini che mi adorava. Nel 2013 io e Albano abbiamo fatto questo concerto a Mosca, la prima volta che siamo tornati insieme sul palco dopo la separazione personale, e quando l’ha saputo ha voluto pagarsi da sola il biglietto per arrivare lì. Ha comprato un biglietto per sentirci in prima fila, buttandosi anche verso di me per abbracciarmi. Neanche mia madre l’avrebbe fatto”.

Albano piange in diretta per Romina

Leggi anche: Arisa terrorizza i fan, la confessione della cantante è agghiacciante: “Sola e abbandonata, ho pensato di farla finita perché…”

Una dedica affidata ad una clip che Al Bano ha avuto modo di visionare nel corso dell’intervista con la Toffanin, il cantante così si è lasciato travolgere dall’emotività cedendo al pianto. Nel giustificare la sua reazione inaspettata ha chiamato in causa le forti emozioni vissute nella sua vita, costellata da tante gioie ma anche da eventi drammatici tra cui la malattia che ha strappato la vita a sua madre, a cui si è dedicato fino all’ultimo momento. Le parole del cantante  sicuramente ha fatto infuriare Loredana Lecciso quasi del tutto ignorata nel corso del suo racconto.

Leggi anche: Romina Carrisi, sapete chi è il nuovo fidanzato della figlia di Al Bano? Ha 52 anni e lavora in Rai

CONDIVIDI ☞