Tra i colpi di genio ideati da Amadeus non è passato inosservata l’esibizione di Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi sul palco dell’Ariston, che hanno dato vita ad una performance emozionante che ha colpito positivamente il pubblico. Le tre voci per la prima volta hanno avuto modo di cantare insieme capitanati da Gianni Morandi, poi è stata la volta di Massimo Ranieri ed infine del leone di Cellino San Marco.
Il loro medley ha fatto proseliti in mezzo al pubblico che ha gradito lo spettacolo. Al termine dell’esecuzione sul palco sono giunte quattro torte per Al Bano alludendo ai suoi prossimi 80 anni. emozionato l’ugola pugliese ha deciso di menzionare la figlia, Jasmine Carrisi che ha rivelato recentemente il lato più privato del padre raccontandolo sulle colonne di Diva e Donna.
“Facevo un’assenza dopo l’altra…Ecco, lì si arrabbiò proprio tanto. Prima mi fece un bel discorso, ma io resistevo…” – così Jasmine Carrisi ha spiegato di aver affrontato un periodo di ribellione che l’ha portata a scontrarsi con suo padre che ha sempre tenuto molto all’educazione dei figli e che non prese bene il fatto che durante il terzo liceo gli confessò di non voler più continuare gli studi. A quell’epoca tra i due ci sono stati litigi accesi, come ha confidato la ragazza: “Mi prese di punta, strillò, tremai, rimasi paralizzata”.
Leggi anche: Fedez a Sanremo, bufera sul rapper: arriva la condanna della Rai
Nel corso dell’intervista Jasmine ha poi sottolineato da parte del padre il merito di essere sempre stato presente sebbene non disponesse di molto tempo da dedicare alla famiglia per il lavoro: “Se avevo problemi a scuola, per esempio per un brutto voto, lo chiamavo e ovunque fosse trovava tempo per me”. Inoltre parlando della condotta di Al Bano come papà ha detto che le ha comunque lasciato la libertà di imparare dai propri errori per diventare più forte.
Leggi anche: Amadeus, il gesto del figlio José diventa virale: ”Guardatelo!”, poi scatta la polemica
La loro storia d’amore ha fatto sognare un’intera generazione, eppure è finita più di dieci…
Al Grande Fratello, le dinamiche tra i concorrenti cambiano continuamente, tra scherzi, strategie e alleanze…
Il Grande Fratello 2025 si avvicina alla sua attesissima conclusione. Il reality più longevo della…
Eleonora Giorgi, icona del cinema italiano, sta affrontando uno dei momenti più difficili della sua…
In un'inaspettata svolta degli eventi, Alfonso D'Apice, recentemente eliminato dal Grande Fratello, è pronto a…
Dopo aver stupito tutti con una performance speciale sul palco del Festival di Sanremo 2025,…
In una famiglia composta da una ragazza di 16 anni e due fratelli di 14…
Carlo Conti, il noto conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, ha appena…
Non si placano le polemiche intorno a Olly, il vincitore del 75esimo Festival di Sanremo.…
Non c’è pace nella Casa del Grande Fratello. La serata del 17 febbraio è stata…