Loredana Lecciso ha sempre vissuto alti e bassi con al Bano, ma il suo amore, ricambiato, per il cantante sembra non avere mai fine. Di recente, proprio l’artista ha dichiarato di aver scelto lei, dunque non ci sarebbe più posto per Romina Power nel cuore di Al Bano. Quest’ultimo ha vissuto una storia altalenante anche con la Lecciso, venendo persino lasciato in diretta durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2005. Adesso pare che ancora un reality abbia creato contrasti all’interno della coppia.
Non si tratta, stavolta, della partecipazione dell’uno o dell’altra al reality, ma sono emerse ragioni di contrasto più profonde che hanno fatto tremare la serenità familiare a Cellino San Marco. Attualmente la relazione tra Loredana Lecciso ed Al Bano ha raggiunto un diverso grado di sviluppo. I due hanno dovuto superare molte avversità ed é stata la stessa showgirl ad ammettere che qualcosa sia cambiato negli anni. ”Non siamo più ragazzini, non siamo più quelli dei colpi di testa. Siamo adulti, maturi, consapevoli, il nostro amore ora é più tranquillo. Non vorrei parlare di ritorno di fiamma. Al Bano ed io non abbiamo più l’età della passione ardente, ma certamente non posso negare che siamo di nuovo uniti, siamo complici come forse non eravamo mai stati nella nostra vita…”, ha dichiarato Loredana a DiPiù, affermando che adesso i figli sono diventati grandi e che, comunque, sono stati commessi molti errori.
”In passato l’ho anche deluso, me ne dispiace, ma ora é tutto molto diverso…”, ha ammesso la Lecciso. Tuttavia, c’é qualcosa che sta minacciando la serenità della coppia, un diverbio che ha a che vedere con il mondo del reality; vediamo di cosa si tratta.
Loredana Lecciso: ecco qual é il motivo di scontro con Al Bano
Loredana Lecciso sembra aver raggiunto una nuova e più matura consapevolezza, anche se di recente la showgirl ha avuto qualche screzio con il suo compagno. Bido e Jasmine sono due figli adorabili che non danno eccessive preoccupazioni ai genitori, anche se ultimamente c’é stato qualche dissidio a causa del desiderio di Jasmine di partecipare ad un reality.
La ragazza, che su Instagram vanta molti follower, ha fatto una story allo scopo di comunicare tale desiderio. Tuttavia, secondo alcune fonti, ciò sarebbe stato motivo di litigio per Loredana e Al Bano. La prima, infatti ha sostenuto la scelta della figlia, a differenza del padre, contrario alla sua partecipazione ad un reality, in particolare all’Isola dei Famosi.
Ciò avrebbe incrinato i rapporti tra i genitori di Jasmine, da poco riallacciati dopo diverse vicissitudini sentimentali. Tuttavia, questo amore é sopravvissuto a prove ben più grandi, per cui forse non é il caso di temere una semplice diversità di opinioni.