x

Advertisement

Al Bano scatena il caos: dopo Amadeus, tira in ballo anche Sinner | Stoccata velenosa

Advertisement

Al Bano lancia una frecciatina a Amadeus e non risparmia nemmeno Jannik Sinner con una battuta che ha fatto discutere.

Al Bano, la polemica con Amadeus non si ferma

Si avvicina il Festival di Sanremo 2024, e Amadeus insieme al suo team, tra cui Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e il fedele amico Fiorello, sono tutti pronti per dare il via a questa nuova avventura. Tuttavia, Al Bano, amato cantante italiano, non ha perso occasione per far sentire la sua voce critica nei confronti del direttore artistico del festival.

Essere alla guida del Festival di Sanremo significa fare delle scelte difficili, che a volte possono far contenti alcuni e scontenti altri, sia che si tratti di cantanti sia di ospiti. E proprio in quest’ottica, Amadeus ha deciso di invitare il tennista Jannik Sinner come super ospite dopo il suo trionfo agli Australian Open. Sinner, però, ha declinato l’invito, ma la proposta ha ugualmente scatenato polemiche.

Al Bano scatena il caos: dopo Amadeus, tira in ballo anche Sinner | Stoccata velenosa

In un’intervista rilasciata a “Un giorno da pecora” su Rai Radiouno, Al Bano non ha nascosto il suo disappunto per la scelta di Amadeus. “Ognuno fa ciò che crede, ma mi chiedo cosa c’entri con Sanremo”, ha esclamato, esprimendo dubbi sulla pertinenza della presenza di Sinner al festival.

La decisione di Sinner di non partecipare al festival è stata accolta con favore da molti dei suoi fan, che hanno apprezzato la sua scelta di rimanere concentrato sul tennis. Sinner ha infatti ribadito che il tennis è la sua unica priorità e che durante il festival sarà impegnato con gli allenamenti.

Amadeus, da parte sua, ha compreso le ragioni del tennista, noto per la sua riservatezza e dedizione allo sport. E sembra che, su questo punto, anche Al Bano si trovi d’accordo con Amadeus, almeno per questa volta.

CONDIVIDI ☞