x

Advertisement

Alba Parietti e Valeria Marini, lo scontro dietro le quinte ha lasciato tutti senza parole: cosa ha detto

Advertisement

La serata di ieri ha segnato un inizio esplosivo per il “Tale e Quale Show Sanremo“, condotto da Carlo Conti. Il programma, che va in onda su Rai Uno, ha presentato celebrità che si sono esibite imitando artisti famosi, ripercorrendo così brani iconici del Festival di Sanremo.

Caos a Tale e Quale Show: la lite tra Alba Parietti e Valeria Marini

Ma non è stata solo una serata di divertimento. Dietro le scene c’è stata una tensione inaspettata tra Alba Parietti e Valeria Marini, che ha sorpreso tutti.

La competizione si è accesa non solo sul palco, ma anche fuori, dove Alba e Valeria hanno avuto un diverbio. Chi ha brillato di più nella prima puntata? Alessandro Greco ha conquistato il pubblico vestendo i panni di Toto Cotugno con la canzone “Gli amori”. Altri celebri artisti si sono classificati di seguito, con Alba Parietti e Valeria Marini tra gli ultimi. La giuria della serata includeva nomi noti come Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

Alba Parietti e Valeria Marini, lo scontro dietro le quinte ha lasciato tutti senza parole: cosa ha detto

Le scintille tra le due showgirl sono scaturite durante l’esecuzione di “Siamo donne”, famoso brano di Sabrina Salerno e Jo Squillo del 1991. Alba Parietti ha spiegato la situazione dicendo:

“Secondo me ci hanno chiamate per un motivo. Ho visto che mancano Cirilli e Paolantoni e avevano bisogno di una sostituzione adeguata e quindi eccoci. Io sarò Jo Squillo e lei invece Sabrina Salerno. Diciamo che c’è stata una diatriba per accaparrarsi il ruolo di Sabrina perché forse era quella che aveva l’abito più sensuale. Chi è la più sensuale tra me e lei? Ma sono domande da fare? Chi è la più intonata tra me e lei? Cirilli! No vabbè sono io. Scherzavo, vabbè nemmeno troppo”.

Alba Parietti e Valeria Marini, lo scontro dietro le quinte ha lasciato tutti senza parole: cosa ha detto

Valeria Marini ha replicato, sottolineando l’intensità con cui la collega vive la competizione:

“Questa sarà un’esibizione davvero stellare perché non sarà da sola. Infatti sarò in dolce e graffiante compagnia. Insieme alla mia amica interpreteremo Siamo Donne di Sabrina Salerno e Jo Squillo. Sono felice perché questo è stato un successo pazzesco. Ho scelto Sabrina perché ha delle cose più simili a me a livello di fisico. Sono più sensuale io di lei? Non lo so. Questo lo lasciamo giudicare al pubblico. Lei è un po’ competitiva. Ma la sana competizione ci sta e fa l’unione e regala un’energia stellare”.

La serata ha quindi offerto non solo performance memorabili, ma anche un assaggio di rivalità che ha aggiunto ulteriore pepe all’evento. Il pubblico ha avuto così l’opportunità di vedere le star non solo in veste di performer, ma anche in quella di veri e propri concorrenti.

CONDIVIDI ☞